Fornelletto da campeggio pieghevole
Descrizione
Ha senso andare in mezzo alla natura e mettersi a cucinare?
Assolutamente sì, cucinare in campeggio o durante le escursioni non è un retaggio delle nostre abitudini, è un'esperienza che fa godere ancora di più la giornata all'insegna dell'avventura. Poco importa se non si cucinano manicaretti da ristorante stellato, il risultato sembra sempre eccezionale.
Per cucinare in mezzo al nulla però bisogna essere organizzati. Se non si accendere un fuoco bisogna avere dietro accendini fiammiferi o acciarini, mentre per non dover fare proprio una cosa di fortuna potrebbe tornarvi utile un fornelletto.
Un fornelletto non è necessariamente qualcosa di ingombrante o pesante, soprattutto se fate a meno dei modelli a gas che necessitano della bombola.
Il Fornelletto da campeggio pieghevole è un modello in acciaio inox che da chiuso occupa pochissimo spazio. Aprendolo si ha uno scompartimento pensato per la legna dove possiamo accendere il fuoco in sicurezza e alimentare il fornelletto.
Quello che potete cucinare dipende dai vostri gusti e soprattutto da ciò che vi siete portati nello zaino. Però con una fiamma si può cucinare o riscaldare qualunque cosa. Anche una moka se siete degli irriducibili del caffè.
Il Fornelletto da campeggio pieghevole è un regalo per viaggiatori e amanti della vita all'aria aperta, nonché per gli chef da campeggio, perché per cucinare in queste situazioni bisogna essere davvero bravi.
Caratteristiche prodotto
- Fornello da campeggio pieghevole
- Un pratico fornelletto salvaspazio
- Materiale: acciaio inossidabile
- Dimensioni: circa 15,5 x 18 cm
- Adatto per la legna
- Include sacchetto in cui riporlo
Potrebbero interessarti anche