- Offerta
Gatto gancio Ginger
Prezzo più basso recente: 10,90 €
Descrizione
I gatti hanno gusti strani. Dormono moltissime ore, e fin qui possiamo solo invidiarli. La stranezza è nei luoghi che scelgono per schiacciare i loro pisolini o per starsene in panciolle.
Scatole, posti angusti o zone dove stanno in bilico dandoci l'impressione che possano cadere da un momento all'altro. Poi ovviamente non cadono, però è inevitabile chiedersi che gusto ci sia a dormire sospesi tra un bel sonnellino e una caduta rovinosa.
Prendendo ispirazione da questa strana passione felina è nato un gadget molto carino e curioso. Ginger è un piccolo gatto arancione da posizione in bilico sul bordo di mensole e altri elementi piatti.
L'uso ideale per cui è pensato è la parte superiore dei display dei computer.
In questa posizione, grazie alla sua lunghissima coda, si trasforma in un gancio dove potete appendere cose leggere come gli occhiali, un mazzo di chiavi, gli auricolari o ciò che preferite.
Il Gatto gancio Ginger è un simpatico accessorio per la scrivania, sia a casa che in ufficio. È un elemento che aggiunge un tocco colorato e spensierato alla scrivania ed è anche una piccola idea regalo per le amiche che amano i gatti.
Caratteristiche prodotto
- Gatto gancio
- Un simpatico modo per appendere le cose
- Il gatto va messo sul bordo di mensole e accessori piatti
- La lunga coda forma un gancio multiuso
- Dimensioni: 12,4 x 10,4 x 1,8 cm
- Materiale: Plastica
- Attacco adesivo
Potrebbero interessarti anche