Moneta del Destino per gamer

Una moneta per decidere se continuare a giocare o andare a letto

Chi ama i videogame fa sempre le ore piccole? Non necessariamente, ma può capitare di passare notti insonni attaccati al PC o alla console.
I motivi sono molteplici, da una vera insonnia che ci porta a giocare per evitare di starcene a letto a fare nulla; a chi gioca tardi perché non ha altri momenti liberi; a chi gioca di notte perché la sera prima ha iniziato e non ha ancora smesso. Quest’ultima situazione tocca quasi tutti i videogiocatori, perché capita spesso di trovarsi in momenti di dubbi amletici sul da farsi: «Che faccio… continuo a giocare o vado a letto?».

Chi gioca coi videogame si trova spesso in questa situazione perché a differenza di film o serie TV non c’è una fine certa. O meglio, può anche avere una fine, ma a volte servono giorni e giorni di gioco, oppure sono videogame senza una vera fine, ad esempio le simulazioni sportive dove possiamo giocare anche all’infinito facendo una partita dopo l’altra.
Per questo i gamer si trovano spesso di fronte al dover decidere se continuare a giocare o andare a letto. Un dubbio arduo e che potrebbe aver bisogno di un aiuto per poter essere superato.

L’aiuto può arrivare dalla Destiny Flip Coin, una speciale moneta pensata proprio per superare il dubbio serale/notturno.
La moneta è pensata per fare testa o croce, cosa che potremmo benissimo fare anche con una moneta che abbiamo nel portafoglio. In questo caso però la moneta è personalizzata e fatta su misura per questa situazione. Da un lato c’è la scritta One more Game, dall’altra Go to bed. In entrambi i casi con un carattere pixel e uno stile che la fa sembrare una tipica moneta d’oro da videogame arcade.

L’idea di risolvere i dubbi con un lancio di moneta è carina, anche se per qualcuno il 50% di possibilità di dover andare a letto potrebbe essere troppo.
Di certo la Moneta del Destino per gamer può essere un’idea regalo originale e dal costo contenuto per i vostri amici.

9,99 su etsy.com

Lascia un commento