Controller NES per computer

Nonostante la grande potenza e le altissime prestazioni offerte dai computer moderni, ci sono ancora moltissimi videogiocatori che preferiscono farsi delle belle partite ai classici. Grazie agli emulatori è possibile giocare ancora ai genitori e ai nonni dei moderni videogame, che nonostante il passare degli anni rimangono ancora bellissimi, anzi, sono come il vino, migliorano invecchiando.

Non avevano bisogno solo di meno hardware per funzionare, non avevano bisogno nemmeno dei controller con decine di pulsanti, grilletti e analogici, gli basta il semplice D-Pad del NES.
Essenziale, poco ergonomico, ma perfetto per giocare a decine, centinaia di giochi che sono rimasti nella memoria di tanti e nella storia del videogioco.

Ora grazie a questa bellissima replica di un controller del NES, potrete rigiocare ai grandi classici con il controller che usavate nei tempi d’oro.
Si collega al PC tramite USB, non richiede driver e sarà perfetto per il MAME a tutti gli altri emulatori.

La forma, i colori, le dimensioni, è identico al vero controller del NES, solo che questo funziona con tutti i computer sarà un gadget che farà sognare migliaia di retro gamer.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento