Libro di cucina di Snoop Dog

Chi non vorrebbe cucinare delle ricette consigliate da Snoop Dog?

Ormai in TV cucinano tutti. La cosa però è positiva perché manda un massaggio giustissimo: chiunque – se si applica – può diventare un bravo cuoco.
Negli States però questo concetto è portato all’estremo, con chef improbabili che consigliano le loro ricette a fan e curiosi.
In certi casi però il risultato è spettacolare, non tanto per le ricette, ma per ciò che nasce dall’odierna passione per i fornelli. Difatti i VIP non fanno solo ospitate ne programmi TV per cucinare qualche ricetta scopiazzata o suggerita. Possono anche dar vita a progetti meravigliosi, come il Libro da cucina di Snoop Dog.

Cosa ridete? Guardate che non è uno scherzo, anche perché siamo in anticipo per il Pesce d’Aprile. Il Ricettario di Snoop Dog è vero, tangibile e acquistabile.Che Snoop Dog fosse un personaggio sopra le righe era cosa nota da tempo, come la sua poliedricità artistica che lo ha portato spesso a fare cose al di fuori del mondo della musica.
Finché fa l’attore, il produttore o altre cose inerenti a quei mondi è tutto nella norma, immaginarlo ai fornelli invece è una cosa già più difficile. È vero che non tutti i VIP hanno il cuoco personale e qualcuno ama anche cucinare, però Snoop Dog non me lo vedo vestito da chef mentre prepara un filetto alla Wellington.

La mia fantasia però non sbaglia, perché Snoop Dog non è uno chef, non sa cucinare cose raffinate e il suo ricettario non è per fighetti.
Il libro da cucina di Snoop Dog rispecchia in pieno il personaggio, e ci offre un libro molto interessante che ci mostra cosa mangia e come cucina il rapper.
Immagino che la stesura del libro sia frutto del lavoro dell’editore, che ha abbellito le ricette consigliate da Snoop, le ha scritte bene e soprattutto le ha dato nomi molto tematici. Ad esempio vi stuzzicano ricette come il Billionaire’s Bacon o i Bow Wow Brownies?
Il libro di ricette di Snoop Dog è un concentrato della cucina made in USA, come la zozzissima pasta al formaggio (Mac and Cheese), ali di pollo fritte, pancake e molto altro.
In totale ci sono 50 Snoop-Ricette che vi aspettano. E anche se non vi fidate di Snoop Dog come aiuto chef, potrebbe essere lo stesso un libro bello da possedere.

Maggiori informazioni su barnesandnoble.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento