Anello Darth Vader
  • Anello Darth Vader
  • Anello Darth Vader
  • Anello Darth Vader

Anello Darth Vader

L'anello di Darth Vader. Per un fan del Lato Oscuro non c'è pietra preziosa che tenga. Questo è l'anello più prezioso della Galassia.

25,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Misura
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 feb.

Rubini, diamanti, smeraldi, zaffiri... a cosa servono quelle banali pietruzze? Nella Galassia di Star Wars gli unici cristalli che contano sono quelli per le spade laser. Inoltre per creare dei gioielli di inestimabile valore non servono pietre preziose o metalli pregiati. Basta la dedica, perché quando si rievoca Darth Vader ogni paragone diventa insostenibile.
Avete un'amica che vi mostra sempre sorniona il suo anello con diamante? Spazzate via ogni traccia di superiorità mostrandole l'Anello di Darth Vader, un gioiello oscuro che eclisserà qualsiasi altro anello.
L'anello di Darth Vader è un prodotto con licenza ufficiale Star Wars che vi offre un anello in acciaio che ha al centro un piccolo modello in 3D del casco di Darth Vader.
Ovviamente il colore non può che essere il nero e il risultato è un accessorio perfetto per lui e per lei, per fan di Star Wars di vecchia data e per le nuove leve, per i Sith ma anche per i Jedi Oscuri.
L'anello di Darth Vader conquisterà tutti, perché è questo il suo vero potere. Sedurre, attrarre e far seguire a chiunque la via del Lato Oscuro della Forza.
Per questo l'anello Darth Vader 3D è anche uno splendido regalo per amici e parenti bisognosi di qualche nuovo gadget da Sith o da sostenitore dell'Impero Galattico. Nel caso vogliate usare l'anello del Signore Oscuro come regalo apprezzerete il cofanetto in cui è contenuto, perché un anello prestigioso merita di essere presentato nel migliore dei modi.

Caratteristicche prodotto:

  • Anello di Darth Vader 3D
  • Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
  • Anello oscuro modellato come il casco di Darth Vader
  • Materiale: acciaio inox 316L
  • Disponibile in varie misure
  • Elegante cofanetto in tema Star Wars

Come stabilire qual è la misura corretta?
Avvolgi attorno al dito un filo, avendo cura di segnare i due punti d'incontro sul filo stesso, dopodiché svogli il filo e misura la distanza tra i due punti segnati; In questo modo hai ottenuto la circonferenza.
Dopodiché consulta la tabella sottostante per determinare la misura dell'anello.

USAITACirconferenza
6 11,5 5,19 cm
7 14,5 5,45 cm
8 17 5,72 cm
9 19,5 5,93 cm
10 22 6,23 cm
11 25 6,50 cm
12 27,5 6,75 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

upc
638264924338