Gioco di carte Poo
  • Gioco di carte Poo
  • Gioco di carte Poo
  • Gioco di carte Poo
  • Gioco di carte Poo
  • Gioco di carte Poo

Gioco di carte Poo

Il gioco che nessuno ha mai osato chiedere ma che ora tutti desiderano: è il gioco di carte Power Poo, il gioco per sfidarsi a colpi di cacca.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 dic.

Con i giochi di carte ci si può sfidare con tutto, dalle macchine ai dinosauri passando per i velivoli o gli sportivi più famosi al mondo. Ma non manca qualcosa?
Ovviamente sul mercato ci sono delle mancanze, perché molti produttori sono restii a toccare certi argomenti. Eppure alcune sfide potrebbero essere molto interessanti, o almeno potrebbero risultare molto divertenti.
Ad esempio cosa ne dite di partite competitive a base di... escrementi? Detta così come idea è alquanto schifosa, forse anche un po' deviata, però mica stiamo parlando di escrementi veri!
Il gioco di carte Power Poo è la soluzione per esilaranti partite con la cacca senza dover entrare in contatto con questa schifosa materia di scarto. Il gioco è in stile Top Trumps, quindi delle carte che classificano i soggetti scelti per il mazzo e che permettono di sfidarsi confrontando proprio le caratteristiche e i loro valori.
Nel caso del gioco di carte sulla cacca i soggetti sono gli escrementi di vari animali (tra cui c'è anche l'uomo) mentre le caratteristiche valutate dalle carte sono: Dimensioni, Frequenza, Potenza dell'odore e Fattore ribrezzo.
Ogni caratteristica ha un corrispondente valore numerico che serve per sfidarsi con le carte che hanno in mano gli amici. Non sappiamo dirvi quanto accurati siano quei dati, ma anche se non fossero scientifici e precisissimi per giocare vanno più che bene.
Se cercate un gioco di carte divertente, veloce e per farsi grasse risate insieme agli amici il gioco della cacca Power Poo è un'ottima scelta. Strana, stilisticamente discutibile e socialmente messa al bando. Grandi pregi di un gioco che sta già facendo parlare di sé, seppur sottovoce. Dicono che parlare di cacca in pubblico sia ancora un tabù.


Caratteristiche prodotto:

  • Gioco di carte sulle cacche
  • Gioco che si ispira ai celebri mazzi Top Trumps
  • Le protagoniste delle carte sono gli escrementi di svariati animali (c'è anche l'uomo)
  • Gioco di carte che classifica e mette a confronto la cacca
  • Le sfide si basano su: Dimensioni, Frequenza, Potenza dell'odore, Fattore ribrezzo

Come si gioca:
Ai giochi di carte Trumps si gioca in minimo 2 giocatori e il mazzo di carte viene distribuito equamente tra tutti i giocatori (se avanzano una o più carte si escludono dal gioco). Le carte ricevute non si possono vedere e non si possono ordinare a piacere, vanno tenute in un mazzo di fronte a sé. Inizia a giocare chi è seduto alla sinistra di chi le ha distribuite. Il giocatore pesca la prima carta del suo mazzo e sceglie una delle caratteristiche elencate sotto all'immagine. A questo punto gli altri giocatori pescano la loro prima carta e tutti la mostrano per confrontare il valore della caratteristica scelta per quel turno. Chi ha il valore più alto - o quello migliore - vince le carte degli avversari. Il gioco passa al giocatore successivo, si ripete la stessa procedura e si va avanti ad oltranza. I giocatori che finiscono le carte vengono eliminati, chi rimane con tutte le carte vince la partita. Questo però è solo il regolamento base, con le carte Trumps potete creare le vostre regole e inventare nuovi giochi.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo