Lettino doppio Loopita

Un lettino doppio pensato per chiacchierare mentre ci si rilassa

Passare i pomeriggi o le serate estive in giardino comodamente sdraiati su un lettino è una delle cose più rilassanti che ci siano. Se poi siamo in compagnia è ancora più piacevole perché possiamo chiacchierare e passare dei momenti ancora più belli.
Per fare questo non servono chissà quali stravaganze, va benissimo anche una coppia di lettini presi in sconto al supermercato, ma se oltre alla sostanza badate anche alla forma potreste desiderare qualcosa di meglio.
In fatto di stile e design ci sono pochi lettini che possono tenere testa a Loopita, un bellissimo lettino doppio che grazie ad una linea molto originale permette alle persone che lo usano di guardarsi in faccia.

loopita-lettino-doppio-1

Questo è possibile grazie al giro della morte centrale che orienta le due estremità in direzione opposta, quindi si ha un unico elemento che offre due lettini speculari.
E’ chiaro che si tratta di una soluzione prettamente estetica e che basa tutto sul design, perché il risultato è il medesimo di mettere due lettini in direzione opposta; ma non sempre la soluzione più semplice è anche quella più congegnale.
Vista la forma potremmo chiamarlo “lettino della morte”, ma sarebbe un po’ inquietante e poco affine con il lettino, quindi meglio lasciare il nome originale Loopita, che fa sempre un richiamo al giro della morte centrale ma usa il termine inglese “loop” che è decisamente più fine.

Il lettino però si merita le attenzioni del pubblico anche per la particolare struttura di legno che unisce una grande quantità di elementi ad incastro creando un design ancora più ricercato ed elegante.
Così un lettino come Loopita, che lascia a bocca aperta per la struttura così particolare, diventa ancora più appariscente grazie ad una lavorazione magistrale che lo fa sembrare l’opera di qualche maestro nella lavorazione del legno.
Questo è vero solo in parte, perché il produttore ha creato Loopita interamente al computer per poi passare gli schemi e i progetti a degli artigiani specializzati che lo hanno trasformato in realtà.

loopita-lettino-doppio-2

Sull’intricata struttura di legno si possono posizionare degli speciali cuscini rettangolari di colore bianco che possono essere disposti per tutta la lunghezza del lettino.
Questo significa che potete decidere se usare Loopita senza cuscini, se metterli solo sulla zona dove vi sdraiate o ricoprirlo del tutto; quindi anche nella zona dove fa il loop.
Il prezzo è elitario, 10.799 dollari per un lettino sono una spesa folle. Se proprio vogliamo vederla in maniera meno esagerata possiamo dire che essendo un lettino doppio costa 5.399,5 dollari per lettino, ma per quanto sia bello rimane un prezzo esorbitante. Non so voi, ma mi sa che le prossime estati continuerò a passarle sui lettini di plastica presi al supermercato; per di più quand’erano in offerta.

Maggiori informazioni su victoraleman.mx

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento