Vai al contenuto principale

Letto per cani Barkie

Un simpatico lettino con delle forme perfette per un cane

Tempo fa vi mostrai un simpatico lettino per gatti di nome Kitty Meow, era una creazione dello Studio Mango, uno studio di design che deve aver la passione per i nostri amici a quattro zampe visto che alla versione felina ne ha affiancata una pensata per i cani.
Si chiama Barkie e seppur rappresenti un lettino per l’universo opposto a quello dei gatti ha moltissimi punti in comune con il cugino Kitty Meow.

L’idea di base e i materiali sono i medesimi tra le due versioni, in questo caso però il lettino sarà all’interno di una grossa testa di un cane.
Il cane ha ovviamente la bocca spalancata mentre la sua espressione è felice e sorridente. Un dettaglio molto particolare è dato dall’imbottitura interna che rende il letto caldo e confortevole, difatti anziché esserci un normale cuscino troverete un cuscino ripiegato che una volta aperto uscirà dalla bocca del cane.
Il cuscino è fatto a forma di lingua, così sembrerà di vedere un cane con la lingua di fuori, un atteggiamento classico dei cani quando hanno il respiro accelerato perché hanno corso o perché sono particolarmente felici ed eccitati.

Il cuscino lungo non è solo un dettaglio estetico ma permette al cane di sdraiarsi anche al di fuori della piccola cuccia, al tempo stesso aumenta lo spazio a disposizione rendendo Barkie adatto anche per i cani che sono di una taglia troppo grossa per stare comodamente all’interno.
Se volete sapere per quali cani potrebbe andare bene tenete conto che Barkie misura 66 x 54 x 57 cm, quindi se siete interessati nel suo acquisto tenetene conto dato che si tratta di una cuccia chiusa.
L’idea stilisticamente è molto bella soprattutto grazie alla trovate del cuscino “lingua” che nella sua semplicità dona un tocco speciale al lettino.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento