Cuccia riscaldata per gatti

Una piccola cuccia per gatti per il periodo invernale

Non tutti i gatti fanno una vita da appartamento, ce ne sono alcuni che vagabondano tutto il giorno per poi fare ritorno a casa del padrone.
In base alle abitudini possono stare via anche molte ore, alcuni tornano solo vicino ai pasti, altri possono anche passare delle nottate a zonzo.
Nonostante i padroni di questi gatti sappiano di avere degli animali che amano essere liberi è impossibile non preoccuparsi per loro se non tornano, se cambiano le loro abitudini o se il meteo è avverso.
In questi casi è utile lasciare loro un riparo per poter dormire tranquilli anche in giardino o sotto una veranda, così si sta meno in pensiero e non occorre aspettare il loro ritorno.

Uno dei problemi dei mesi invernali è senza dubbio il freddo, un gatto dovrebbe resistere visto che sa badare a se stesso e sa trovare degli ottimi ripari ma è sempre meglio essere premurosi.
Non sempre i gatti trovano dei ripari sicuri (ad esempio i motori delle macchine saranno anche caldi ma sono pericolosissimi) quindi è meglio offrigli un posticino caldo e accogliente.
Un ottimo prodotto è la Outdoor Kitty House di K&H Manufacturing, una casetta simile ad una cuccia realizzata con un materiale isolante che protegge in maniera egregia dal freddo.
In questo modo il vostro gatto avrà un posto accogliente dove passare le notti in cui torna a casa tardi, nelle altre potrebbe preferire il super confort di casa.

La Outdoor Kitty House però è disponibile in due versioni, quella semplice si limita ad isolare l’ambiente interno dal freddo esterno, la seconda è più tecnologica e ha anche un circuito riscaldante che aumenta la temperatura interna.
Basta collegarla alla presa della corrente per offrire al vostro micio una cuccia isolata e riscaldata, un vero paradiso quando la temperatura esterna è attorno allo zero.
Se l’idea vi piace ma siete preoccupati dal suo impatto sulla bolletta potete stare tranquilli, il consumo è di appena 20 watt, bene o male come una lampadina; inoltre il prezzo della versione riscaldata è solo di 6$ più alto, quindi direi che la scelta del modello è quasi scontata.
Se cercate un giaciglio invernale per il vostro gatto girovago la Outdoor Kitty House è una bellissima proposta. Resiste all’acqua, è isolata termicamente ed è disponibile anche in una versione riscaldata. Se non è la cuccia per gatti perfetta le manca davvero pochissimo.

Maggiori informazioni su khmfg.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento