Alberi per gatti d’appartamento

Degli alberi finti per i gatti che vivono in appartamento

I gatti sono gli animali domestici più problematici per quanto riguarda la loro gestione. Difatti sono degli spiriti liberi e a differenza dei cani è davvero difficile tenerli costretti dentro a 4 mura o in un giardino.
La loro agilità e le loro doti di arrampicatori li fanno sgattaiolare ovunque, e molti padroni di gatti accettano il fatto che possano andarsene a zonzo per poi fare ritorno a casa.

Alberi per gatti d'appartamento
I gatti vagabondi però sono sempre un rischio, perché i pericoli cittadini per i gatti sono molti, e capita fin troppo spesso che si perdano, vengano presi da altri persone, o peggio ancora siano vittime di incidenti.
Per questo motivo, visto che la città non è fatta a misura di gatto (ma se è per questo nemmeno di uomo) molte persone preferiscono tenere i gatti sempre in casa.
Questo per i gatti è un po’ una sofferenza, anche se un po’ è questione di abitudine, un po’ dipende da che vita fanno in casa.
Se il padrone dedica loro parecchio tempo, se hanno giochi, passatempi, giacigli e accessori di vario tipo, anche la casa può diventare un posto piacevole e super accogliente per i gatti.

Alberi per gatti d'appartamento

Se volete dal loro un tocco di natura che in casa in genere manca c’è una linea di elementi di arredo per gatti davvero molto interessanti.
È una linea prodotto da On2Pets e si tratta degli On2Pets Cat Tree, gli alberi domestici per gatti. Si tratta di un’evoluzione delle torri con piani per gatti. Quei bastoni imbottiti tiragraffi con vari piani per far arrampicare il gatto e offrirgli varie zone per sdraiarsi.
Di questi gadget ce ne sono un’infinità di modelli che variano per forma e dimensioni. Gli On2Pets Cat Tree fanno lo stesso, ma rielaborano questi elementi di arredo per gatti trasformandoli in delle piante.
La base è fatta in erba sintetica, l’asta di sostegno ricorda il tronco degli alberi, mentre i vari piani della torre sono camuffati dentro a del fogliame finto.

Alberi per gatti d'appartamento (3 piani)

Gli On2Pets Cat Tree sono disponibili in 3 misure: piccolo che è alto circa 61 cm e ha un sol piano tra le foglie (135$); medio che è alto 122 cm e ha 2 piani per il gatto (145$); grande che è alto 152 cm e ha 3 piani per il vostro o i vostri gatti (165$).
Le proposte di On2Pets però non finiscono qui, oltre agli alberi per gatti il produttore americano propone anche delle mensole ricoperte di fogliame. Così da aggiungere altre zone “verdi” per il vostro gatto.
L’idea è davvero molto bella e sono certo che il vostro gatto adorerà i suoi nuovi alberi fatti su misura per lui.

Alberi per gatti d'appartamento

Maggiori informazioni su on2pets.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento