- Nuovo
Pompa salva vino Horror
Descrizione
I personaggi lugubri non sono sempre da temere. Certo, se vedessimo per strada uno scheletro vestito con una tunica nera e una falce tra le mani forse sarebbe meglio scappare.
In altre situazioni invece le apparenze possono trarre in inganno. È quello che succede in chi si imbatte in Spookelier, uno strano personaggio, tanto lugubre quanto utile. Soprattutto se siete amanti dei vini.
Il suo nome nasce dall'unione delle parole Spook e Sommelier, il fantasma sommelier, proprio per presentare questo strano e sinistro personaggio.
La sua funzione è quella di pompa salvavino, in pratica si utilizza per mettere le bottiglie di vino sottovuoto e sigillare al meglio dopo che sono state aperte. Dopotutto non è mica vero che le bottiglie di vino si aprono e si finiscono nel giro di poco tempo. Si possono anche bere con calma in qualche giorno, soprattutto se si ama variare vino tra pasti, portate o occasioni.
Il gadget include anche 3 tappi modellati a forma di pipistrello, giusto per rimanere in tema con lo stile del misterioso Spookelier.
Per usarlo basta mettere il tappo e usare la pompa premendo la testa a forma di teschio e far uscire l'aria dalla bottiglia. Così sarà ben sigillata e il vino rimarrà perfetto per più tempo.
Ed ecco la dimostrazione che a volte bisogna andare oltre le apparenze, davanti alla Pompa salva vino Horror non bisogna scappare. Forse se siete astemi.
Caratteristiche prodotto
- Pompa salva vino Horror
- Un oscuro personaggio che ha a cuore i vostri vini
- La testa è un teschio e il corpo una tunica nera
- Si usa per sigillare le bottiglie di vino aperte e preservare il contenuto
- Premendo il teschio si aspira fuori l'aria e si mette la bottiglia sottovuoto
- Include 3 tappi a forma di pipistrello
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 15,5 x 6 cm
- I tappi possono essere lavati in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche