Tappetino riscaldante per piedi
Descrizione
Quando fa freddo è normale che le estremità del corpo soffrano maggiormente le basse temperature. Mani e piedi freddi sono la norma per moltissime persone, ma in alcuni casi il fastidio è davvero insopportabile.
Se la temperatura scende troppo si informicolano le dita, c'è un senso di torpore e a volte anche un po' di dolore. Così non è una condizione normale dell'inverno, è troppo e bisogna porvi rimedio!
Gli introvabili gadget del Dottore hanno la soluzione che fa al caso vostro: il Tappetino riscaldato per piedi, una grande idea per dire addio ai piedi gelati. Il tappetino misura 50 x 31 cm, quindi una superficie più che sufficiente per tenerci sopra i piedi. La sua peculiarità è quella di scaldarsi fino a 40° fornendovi un posto dove scaldare i piedi e mantenerli al caldo tutto il tempo che volete. Inoltre, se il calore non dovesse essere sufficiente può essere impostato su un secondo valore che porta la temperatura della superficie a 50°.
Un gadget così è comodissimo da tenere sotto la scrivania oppure davanti alla poltrona o al divano. Così mentre lavorate o guardate qualcosa in TV potete godervi il vostro posto speciale dove appoggiare i piedi.
Il Tappetino riscaldato per piedi è un'idea regalo utile e originale per amici e amiche freddolosi, in special modo quelli che hanno sempre i piedi gelati. C'è anche chi li ha freddi anche d'estate, ma in quel periodo basta uscire di casa; o abbassare un po' l'aria condizionata!
Caratteristiche prodotto
- Tappetino riscaldato per piedi
- Un rimedio super efficace contro i piedi freddi
- Un tappetino da mettere sotto la scrivania o davanti al divano
- Materiale: poliestere e PVC
- Pulsante on/off
- Due livelli di temperatura 40 o 50 ºC
- Potenza: 60 W
- Cavo di alimentazione: 150 cm circa
- Dimensioni: circa 50 x 31 x 0,75 cm
- Quando non è in uso si può piegare per risparmiare spazio
Potrebbero interessarti anche