Vai al contenuto principale

Il lettino motorizzato solare

Un lettino dotato di ogni confort che funziona grazie all’energia solare

Per prendere il sole e rilassarsi non c’è niente di meglio che un lettino su cui sdraiarsi e passare dei momenti di vero piacere.
Purtroppo ci possono essere dei fastidi che ci tolgono il relax totale, per esempio se vogliamo cambiare posizione o inclinazione dello schienale dobbiamo alzarci e fare uno sforzo fisico del tutto fuori luogo, senza contare che alla lunga il sole e l’afa possono diventare fastidiosi.
Il Solar Powered Entertainment Lounger è il primo lettino che cerca di porre fine ad ogni inconveniente creando quello che al momento è il miglior modello del mercato.
La sola struttura basta per intuire il livello del lettino che ci troviamo di fronte; E’ fatto in alluminio in modo da essere robusto e al tempo stesso leggero, il materasso è morbido e confortevole mentre la piccola tettoria offre un ottimo riparo per la testa.

Quello che si vede però è nulla se paragonato alle sue funzioni aggiuntive che lo rendono il gadget perfetto per i Re dell’estate.
Lo schienale è motorizzato, così vi basterà premere un pulsante per regolare l’inclinazione invece sui braccioli ci sono due ugelli vaporizzatori che possono rilasciare una piacevole nebbiolina di acqua rinfrescante
Già queste aggiunte basterebbero per renderlo vicino alla perfezione ma il produttore è andato oltre posizionando un altoparlante Bose sotto alla tettoia; In questo modo potrete ascoltare la vostra musica preferita collegando il vostro smartphone tramite Bluetooth.
Infine c’è anche un presa USB, così se avete la batteria dello smartphone scarica potrete collegarlo e continuare ad utilizzarlo.

Il Solar Powered Entertainment Lounger raggiunge la perfezione con i pannelli solari, difatti senza questo accorgimento le sue funzioni avrebbero richiesto un filo per la correte, un vero fastidio per un lettino da usare in giardino.
Invece i pannelli solari gli daranno l’energia necessaria trasformando quella del sole, un vantaggio pratico ma anche ecologico ed economico; Anche se credo che chi è disposto a spendere 3.500 euro per un lettino non bada molto al costo della bolletta.

3 499,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento