Amaca con zanzariera

Un'amaca a prova di zanzare pensata per il relax in giardino

In estate non c’è niente di più bello di rimanere tutto il pomeriggio all’aperto, sotto gli alberi, dondolandosi sull’amaca e passare il tempo a leggere, dormire, sorseggiare bevande ghiacciate, mangiare fette enormi di anguria, gelati e chiacchierare con gli amici. Anzi, perchè limitarsi al pomeriggio, l’amaca è un vero spettacolo anche di sera, basta avere un minimo di illuminazione per rendere l’ambiente più vivibile e accogliente.

Questo però significa dover fare i conti con un grosso inconveniente: le zanzare. Arrivano puntuali dopo il tramonto e ci affliggono per tutta la serata e a volte anche durante la notte.
Maledette! Tolgono il divertimento, la poesia e la dolcezza delle serate estive e rovinano un momento davvero piacevole; Senza contare lo spreco di sangue che ci sottraggono senza permesso.
Come possiamo fare per evitarle? Siamo proprio costretti a rinunciare a trascorrere le nostre giornate nel completo relax solo per la presenza di questi piccoli e noiosi insetti? Certo che no, e la soluzione non è certo usare prodotti chimici pestilenziali anche per l’uomo né prodotti bio che promettono miracoli ma fanno veramente poco.

Un’ottima protezione è quella che offre la Mosquito Thwarting Hammock, un’amaca inclusa dentro ad una tenda a zanzariera che vi terrà al riparo dalle zanzare ma anche da ogni altro tipo di insetto.
La comodità di questa amaca è doppia, perchè si sorregge da sola, quindi va bene anche per chi ha poco spazio o non saprebbe dove fissare una normale amaca.
Quello che più conta però è l’involucro, una rete finissima che lascia entrare l’aria fresca serale ma non fa passare nessun essere volante.

Magari qualche claustrofobico potrebbe guardarla con sospetto, ma un’amaca totalmente coperta da una fitta zanzariera è un vero gadget salvavita per tutti coloro odiano gli insetti.
L’amaca ha anche un tetto in poliestere che protegge dai raggi del sole e ha due aperture laterali per agevolare l’ingresso e l’uscita; Queste hanno la chiusura zip, così avrete la certezza di sigillarvi all’interno e di lasciare fuori ospiti indesiderati.
La struttura è fatta con dei tubi di acciaio, un materiale che assicura un’ottima solidità ed è resiste alle intemperie, caratteristica basilare per un gadget da giardino.

Quindi se siete stanchi per il troppo sangue sottratto dalle zanzare o siete stanchi di sentire il ronzio costante di questi subdoli insetti non subite passivamente la loro sete di sangue.
Mettete in giardino una Mosquito Thwarting Hammock, in questo modo avrete una protezione totale e potrete godervi dei momenti di relax totale.
Se invece non avete un giardino ma passate notti insonni per colpa delle zanzare potreste acquistarla comunque; La struttura che si auto sostiene vi permette di usarla anche in casa, magari come letto estivo anti-zanzara.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento