Vai al contenuto principale

Le spugna sandwich

Delle spugne modellate come dei gustosi sandwich

Quando si finisce di mangiare si vorrebbe chiudere in bellezza sedendosi in poltrona a riposare e ripensare al lauto pasto, invece prima bisogna occuparsi delle faccende domestiche; Bisogna sparecchiare, pulire dove si è sporcato e ovviamente lavare i piatti.
Purtroppo questi sono i risvolti negativi della buona cucina, anche se si prepara qualcosa di semplice e veloce c’è sempre qualcosa da pulire e delle stoviglie da lavare.
In quest’ottica l’ideale sarebbe vivere a sandwich, si prende il pane tramezzino, lo si farcisce e si mangia; Un pasto veloce, gustoso e che lascia solo qualche briciola da raccogliere ed eventualmente la posata usata per spalmare la salsa da lavare.

Nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che vive di soli sandwich, ma anche se sono buoni chi riuscirebbe veramente a rinunciare ad una bella bistecca, un piatto di spaghetti o risotto fatto come si deve?
Probabilmente nessuno, per questo motivo quasi tutti accettano lo scotto del dover lavare i piatti pur di mangiare tutte le delizie che si possono fare ai fornelli.
Un po’ per gioco un po’ per scherno un produttore di spugne americano ha voluto creare un modello che ha proprio l’aspetto di un sandwich triangolare, la Scrubwich, così avrete un accessorio alternativo per la cucina e al tempo stesso un oggetto simpatico e pieno di significati.

Ogni volta che laverete i piatti vi ricorderete di quanto sia comodo pasteggiare con un sandwich, delizia culinaria che non lascia padelle da scrostare né altre stoviglie da lavare.
I salutisti invece potrebbero trovare un utilizzo intelligente di un alimento che non amano, così anche chi è a dieta perenne o ha abolito qualsiasi cibo industriale non potrà essere considerato troppo fissato; Dopotutto maneggia sandwich tutti i giorni.
Le spugne Scrubwich sono confezionate nei classici contenitori trasparenti da sandwich e ne trovate due per ogni confezione, questo dettaglio è molto importante per presentare al meglio il prodotto, rendere più stretto il legame tra spugna e sandwich e renderlo perfetto per fare un’idea regalo divertente.

5,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento