Il tostapane per spugne

Un set per lavare i piatti con delle spugne appena tostate

Per lavare i piatti servono tre cose, del sapone, una spugna e olio di gomito. Come credo saprete l’olio di gomito non è una portentosa sostanza in grado di far splendere anche i calici di cristallo, è un modo di dire per sottolineare come sia importante metterci brio, voglia ed energia nel strofinare anche lo sporco più resistente.
E’ innegabile però che lavare i piatti sia una vera noia, e quando una cosa è noiosa è difficile farla bene o con lo spirito giusto.
Per trasformare un’azione noiosa in divertente o almeno non così brutta come appare si possono cercare dei gadget pensati per rallegrare anche simili momenti.

Il tostapane per spugne può essere una bella proposta, il suo nome originale è Toaster Sponge Holder, non offrirà nulla di diverso da ciò che una spugna da cucina potrebbe darvi, però ha uno stile unico e ricercato davvero impareggiabile.
Le spugne (nel set ne trovate due) sono modellate come delle fette di pane bianco, il porta spugne invece ha le forme di un tostapane, così quando riporrete la spugna sembrerà una fetta appena tostata.
Questo vi offrirà un accessorio alternativo e colorato da tenere sul lavandino e potrebbe mettervi dell’umore giusto per iniziare a fare il solito noiosissimo lavaggio delle stoviglie.

Sono i set come il Toaster Sponge Holder a mostrare come mai le lavastoviglie non sono così usate come potrebbe far pensare la loro comodità; Anche perché un single o una famiglia che ha poche cose da lavare perché dovrebbe usare la lavastoviglie quando bastano 5 minuti e qualche passata di pane tostato per far splendere piatti, bicchieri e posate?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento