Vai al contenuto principale

Le spade laser di ghiaccio

Gli spettacolari ghiaccioli di Star Wars

Nelle calde serate estive, quando il caldo è opprimente e non si ha voglia nemmeno di uscire, un fan di Star Wars ha un paracadute eccellente per non buttare la serata, prendere il cofanetto con la trilogia originale di Guerre Stellari e godersi da uno a tre film spaparanzato sul divano.

Nemmeno le scene ambientate nel freddo spazio o su qualche pianeta ghiacciato però possono mettere fine alla morsa del caldo, per quello ci vuole qualcosa di specifico.

Grazie a questo super gadget potrete farlo rimanendo in tema con Star Wars, si tratta dei ghiaccioli definitivi che ogni fan non potrà fare a meno di avere, un set di stampi che farà gridare al sensazionale e che diventerà un must di ogni rimanente serata di questa estate, e anche delle successive.

Lo stampo vi permetterà di creare quattro spade “laser” di ghiaccio, due con l’impugnatura di Darth Vader, due con quella di Luke Skywalker, ma la cosa eccezionale è la base luminosa che illuminerà la piccola colonnina di ghiaccio facendola sembrare un vero fascio luminoso.

Un accessorio che ricorda molto il Lecca Lecca di Star Wars, anche se in questa versione è decisamente migliorato, visto che è più grande, più somigliante con una vera spada laser e soprattutto è riutilizzabile un’infinità di volte.

Dovrete solo ricordarvi di sostituire le pile quando scariche, e ovviamente di non lavare la base con i manici in lavastoviglie o sotto acqua corrente.

Inoltre non sono per nulla pericolose, dopo esservi sfidati con gli amici faticherete a fare anche una sola stoccata, dopodiché non riuscirete a resistere al fascino e alla freschezza del ghiacciolo e dovrete mangiarlo.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Scaglione sergio 8 Marzo 2018
    • Filippo 9 Marzo 2018

Lascia un commento