Le parrucche per animali

Una linea di parrucche per i nostri amici a quattro zampe

Se avete un cane quante volte vi siete sentiti chiedere se è un maschio o una femmina? E’ vero che non è una semplice curiosità ma può essere importante per capire come potrebbero reagire due cani che si incontrano per la prima volta, ma a volte sembra quasi una domanda fatta tanto per fare.
In realtà sono poche le situazioni in cui si capisce il sesso al primo sguardo, anche perché noi umani siamo abituati ad una distinzione dei sessi piuttosto marcata ed evidente (anche se ci sono sempre le eccezioni).
Usare guinzagli, imbragature e accessori vari azzurri e rosa potrebbe aiutare le altre persone a capire in maniera intuitiva il sesso del nostro cane, ma ci sono anche altri modi più stravaganti.

parrucche-per-animali-1

Uno di questi arriva dagli Stati Uniti dove un negozio specializzato in stravaganze per animali ha trovato un modo favoloso per mostrare a tutti che avete una bella cagnolina: le parrucche per cani.
Si tratta di una linea di parrucche a forma e misura di cane, in questo modo potrete aggiungere una folta chioma castana al vostro labrador, un caschetto biondo al vostro bassotto oppure optare per dei tagli decisamente più particolari.
Ci sono capigliature fucsia, blu o bianche, parrucche con i capelli dei colori dell’arcobaleno e tante altre follie per rendere il cane un vero personaggio.
Chiaramente la distinzione dei sessi dei cani era solo un pretesto per presentare le parrucche, oppure una scusa per convincere gli altri membri della famiglia a mettere in testa al cane una capigliatura da donna.

parrucche-per-animali-2

Questo lo si capisce da alcune parrucche che hanno ben poco di femminile, quindi potrebbero andare benissimo ai cani maschio; sempre che abbiate un certo interesse per le follie.
Ad esempio ci sono dei capelli che ricordano le parrucche vittoriane da uomo, un modello da rastaman oppure dei capelli verdi fluo sparati verso l’alto che faranno sembrare il vostro amico a quattro zampe un membro dei Prodigy.
Le parrucche sono così tante e con degli stili così diversi che ammetto di essere in difficoltà, ne vorrei prendere una per il mio Shih Tzu ma è difficile sceglier la più adatta.

parrucche-per-animali-3

Inoltre sulla scia del successo delle parrucche da cani sono nate anche le parrucche da gatto, stesso concept delle parrucche da cani ma rimodellate per i felini domestici.
Al momento l’offerta non è paragonabile e i modelli per gatti sono molti meno, nonostante questo ci sono sufficienti modelli per iniziare a regalare una bella capigliatura al vostro gatto; altrimenti non vi resta che aspettare e vedere se la linea di parrucche per gatti cresce con il tempo.

Maggiori informazioni su cushzilla.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento