Angry Birds in Love

Non so da dove arrivi questo gadget, evidentemente qualcuno si è lamentato della mancanza di quote rosa nel gioco Angry Birds. In parte è giusto, in fin dei conti lo scontro da Birds e Pig è nato per delle uova contese, e visto che i Birds sono tutti maschi, da dove sono saltate fuori queste uova?

È evidente che da qualche parte c’è qualche esemplare femmina, fin ora rimasta dietro le quinte, e ora i gadget ce ne svelano una,  si tratta di una Red Bird, che a differenza del maschio non ha lo sguardo arrabbiato che ha contraddistint fin ora tutti i Bird, giustamente chiamati “Angry”.

È un morbido peluche di 10 cm, oltre allo sguardo si capisce che è un Bird femmina dal fiocco giallo sulla testa, e viene venduto in coppia con la sua dolce (e arrabbiata) metà.

Come due pappagallini inseparabili vi arriveranno fianco a fianco in una colorata scatoletta, e potrete vedere il potere dell’amore anche guardando il classico Red Bird, che per fare contenta la moglie si è anche messo un elegante farfallino nero.
Sarà per questo che ha quello sguardo arrabbiato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento