- Nuovo

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando i gatti hanno fame sanno come farsi notare. Iniziano a miagolare, a gironzolarci intorno e a fare di tutto pur di ricevere attenzioni e, ovviamente, del cibo.
Se però non ottengono ciò che vogliono possono passare a strategie più dirette, magari cercando di prendere qualcosa da mangiare senza aspettare la padrona.
A volte l'insistenza più forte arriva mentre stiamo preparando loro la pappa. Anche perché con la sua agilità, un gatto può arrivare ovunque. Poi con le sue zampine cerca di arraffare qualche cosa, in attesa che arrivi la ciotola con il resto.
La Pinza per alimenti Gatto gioca proprio con le zampine che vanno alla ricerca di cibo, esasperando al massimo la situazione visto che lee zampe sono diventate lunghissime.
Se un gatto avesse per davvero delle zampe così lunghe sarebbe davvero difficile tenerlo lontano dal cibo. Invece, in veste di pinza per alimenti, diventa un simpaticissimo accessorio per la cucina.
Può essere usato in vari modi, il produttore lo propone come pinza per toast, ma potete usarlo per ogni altro genere di cibo, dall'insalata a qualcosa di più sostanzioso.
La praticità è quella di una qualunque pinza da cucina, lo stile però le rende anche allegre e divertenti da usare. Cosa che tornerà utile anche nel caso le vogliate usare come idea regalo per lei per chiunque ami cucinare e i gatti.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche