Le mutande da Samurai

Una linea di mutande dedicate ai leggendari guerrieri

I guerrieri della camera da letto hanno bisogno di capi di abbigliamento idonei per la loro fama, ma nella scelta devono valutare bene a quale tipo di guerriero corrispondono.
Un amante dei cavalieri medievali potrebbe optare per dei poderosi mutandoni metallici, da togliere quanto prima per ovvi motivi di confort.
Chi preferisce i moderni soldati potrebbe optare per delle mutande camouflage, che essendo di moda sarebbero anche facili da trovare nei negozi.
Se invece preferite il Giappone feudale e i suoi leggendari Samurai invece la scelta della mutanda potrebbe essere più complessa, ma basta cercare e potrete trovare il modello adatto alle vostre esigenze.

Con le Samurai Underware avrete a disposizione una spettacolare linea di mutande dedicate ai mitici guerrieri giapponesi. Il modello di partenza è il boxer aderente al quale sono apportate alcune modifiche, la prima è la lunghezza della gamba che arriva fino a quasi il ginocchio.
Il materiale (60% cotone, 35% poliestere, 5% poliuretano) è studiato per assicurare traspirazione, confort e lasciare la pelle libera di respirare senza causare fastidiosi pruriti.
La caratteristica più importante che entusiasmerà tutti fan dei Samurai però è la grafica che replica lo stile delle bellissime armature di questi poderosi guerrieri.

La linea è fatta da 6 paia di boxer tutti diversi tra loro ed ognuno è dedicato ad un vero militare giapponese, scelto tra i personaggi storici più importanti del Giappone feudale.
Se vi interessa sapere i nomi dei 6 Samurai sono Masayuki Sanada, Naomasa Ii, Nobunaga Oda, Shingen Takeda, Masamune Date e Kenshin Uesugi; Ogni boxer rievoca con una certa fedeltà lo stile delle loro armature, quindi i più attenti conoscitori di questi personaggi potrebbero trovare delle vere affinità con le loro raffigurazioni storiche o i reperti.
Ovviamente le Samurai Underware faranno gola anche a coloro non hanno la minima conoscenza in materia, tuttavia credo che l’acquisto sarà possibile solo per i grandi appassionati; Non per questioni di requisiti ma di prezzo, in quanti spenderebbero 150€ per un set di mutande?

Maggiori informazioni su japantrendshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento