Vai al contenuto principale

Idee regalo per ragazzi

Tante idee regalo per bambini e ragazzi

Natale si avvicina e il via alla corsa ai regali è già iniziata. Trovare delle idee regalo per tutti propri cari non è un’impresa semplice, ognuno ha i suoi, gusti, le sue necessità, ma anche le sue lune, magari quello che piace un giorno non piace più quello successivo.
Questo è molto comune tra i bambini e i ragazzi, nel settore dei giocattoli le mode sono ancora più passeggere che in una botique di alta moda e il tempismo diventa fondamentale.
Bisogna stare molto attenti, informarsi, leggere, porre le domande giuste, intercettare i loro gusti del momento richiede doti di deduzione degne di Sherlock Holmes.

Il settore dei giocattoli e delle idee regalo è molto fornito, e se questo è un fattore positivo per i bambini e ragazzi che devono scrivere la letterina di Babbo Natale si può trasformare in un problema per i genitori che si ritrovano sommersi di alternative, e quindi di dubbi.
Cosa prendere, cosa fare, come muoversi?
Chiedere l’aiuto ad un luminare del settore come il DottorGadget può essere sicuramente un’ottima soluzione; Il suo consiglio è quello di assecondare la letterina con le richieste dei propri figli, tuttavia delle volte ci sono delle richieste esagerate (un pony, un robot tuttofare, una vacanza alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka…) e quindi bisogna per forza di cose arrangiarsi in altro modo.
Inoltre è anche bello stupire i propri figli, magari aggiungendo un pensiero speciale ai regali scritti nella letterina. Per trovare delle idee regalo alternative che non ci sono nei classici negozi il DottorGadget Store può offrire molti spunti interessanti.

C’è un po’ di tutto, da i giochi radiocomandati come i personaggi di Pac-Man, i microveicoli di Super Mario o il poderoso Attacknid.
Se nella letterina trovate la richiesta di un robot potrete regalare una via di mezzo con YoBot, un accessorio che trasforma gli iPhone o gli iPod Touch in dei piccoli robot cingolati.
Anche le periferiche AppToyz sono notevoli, permettono di trasformare il vostro smartphone (in questo caso anche con Android) in un blaster, in una canna da pesca o altre divertentissime soluzioni.
Non mancano dei divertenti rompicapo che riporteranno questi geniali giochi nel mondo reale, un modo classico di mettere alla prova la propria mente, ma anche la pazienza!
Per i più piccoli invece ci sono proposte come la divertentissima Catapulta da scrivania o il favoloso Candy Grabber, un gioco in stile Luna Park per catturare tanti dolcetti.
I piccolissimi invece potranno muovere i primi passi nel mondo dei tablet con iWood mini, una curiosa versione di un tablet per bambini che è in realtà una lavagnetta con la cornice di legno che replica l’aspetto dell’iPad Mini.

Le proposte non finiscono qui e le troverete tutte nel nostro negozio, insieme al vastissimo catalogo che potrebbe farvi imbattere anche nell’oggetto dei vostri sogni; Dopotutto è Natale anche per voi!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento