

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
I veicoli radiocomandati sono una delle soluzioni ideali per poter giocare con i personaggi più famosi del panorama videoludico senza dover usare per forza un computer o una console.
Ovviamente non tutti sarebbero idonei per un simile gadget, per esempio farli dedicati a Street Fighter o Callo of Duty sarebe un semplice sfruttamento del marchio visto che con i giochi avrebbero poco a che fare.
Discorso diverso se si parla di Pac-Man, difatti il simpatico faccione giallo è da quando è stato programmato che corre dentro ad un labirinto, e come in un gioco di corse deve andare sempre più forte dei Ghost, per evitare di essere mangiato o per riuscire a mangiarli. Quindi dei mezzi radiocomandati a tema sono il miglior modo per continuare a giocare insieme a Pac-Man anche nel mondo reale.
Pac-Man Racers è un set composto da due mezzi radiocomandati molto caratteristici, difatti sono delle repliche fedeli di Pac-Man e di un Ghost color rosso dotati di ruote per potersi muovere. Mentre gireranno per le stanze di casa riprodurranno anche i suoni originali del videogame, così entrerete ancora meglio nella parte.
Per rendere il set ancora più spettacolare avrete anche il radiocomando fatto a tema, la forma è quella di una bellissima cloche in stile coin-op (o vecchia console arcade) per guidare i “Pac-Mezzi” in giro per la casa.
Potrete così sfidare amici e parenti in appassionanti gare a chi arriva primo, oppure simulare il videogame creando una specie di guardia e ladri, dove uno scappa e l’altro deve cercare di prenderlo.
Qualcuno avrebbe mai pensato di poter giocare a Pac-Man anche senza una console? Ora sarà possibile, e se siete in cerca di un regalo divertente e alternativo potreste aver trovato l’idea che vi serviva.
Caratteristiche prodotto: