365 motivi per cui ti amo

Un'idea regalo per San Valentino, anche per il fai da te

Il 14 febbraio si celebra la Festa degli Innamorati e dovreste aver già pensato a cosa regalare alla vostra fidanzata.
Se non lo avete fatto è ora di sbrigarsi, le buone idee possono anche arrivare in un lampo, poi però serve tempo per realizzarle.
La proposta che vi mostro oggi non è necessariamente da acquistare, potete anche prenderla come spunto per creare dei regali di San Valentino fai da te, o più in generale dei regali romantici per tutte le occasioni speciali.

L’idea che vi propongo è 365 motivi per cui ti amo, un pensiero che menderebbe in brodo di giuggiole chiunque. Un vero tripudio di romanticismo che durerà un anno intero.
Il regalo consiste in un vaso di vetro abbellito per sembrare un accessorio romantico, riempito con tanti bigliettini. I bigliettini sono arrotolati e chiusi con un cordino rosso, pronti da aprire per leggere cosa celano all’interno.

365 motivi per cui ti amo

Il creatore di questo regalo ha preparato ben 365 bigliettini tutti diversi tra loro che richiudono altrettante frasi romantiche. Così ogni giorno la fidanzata o la moglie può pescare a caso dal vaso e avere la sua dose di romanticismo giornaliera. Insomma, un regalo super che dura la bellezza di 365 giorni, giusto per arrivare al prossimo San Valentino, l’anniversario o qualunque fosse la vostra ricorrenza speciale.

Se l’idea vi piace potete prenderla in considerazione anche per il fai da te. Dopotutto la sua realizzazione non richiede grosse doti di bricolage. Basta recuperare un grosso vaso (365 biglietti, anche se piccoli, richiedono un po’ di spazio) e qualche nastro o adesivo per personalizzarlo.
Il difficile è tutto nella creatività di scrivere ben 365 bigliettini. Sono certo che in molti finiranno le idee dopo 15 biglietti. Con qualche ripetizione e soprattutto l’aiuto del web però sono certo che riuscirete nell’impresa.
365 motivi per cui ti amo è una gran bella idea regalo per San Valentino, soprattutto se realizzata con il fai da te.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento