Le cartucce NES per appunti

Il block notes perfetto per tutti retro gamer

Quando il NES era la console più usata non esistevano, o almeno non erano ancora molto diffusi, cellulari, sms, internet, mail, dispositivi elettronici portatili multifunzione e molto altro.

Appunti, messaggi e note varie si segnavano sulla carta, e un blocco di foglietti adesivi a portata di mano era una cosa molto comune. Chi ha vissuto quell’epoca è probabile che ancora preferisca la carta, e ancora oggi fatica ad abbandonare l’utilissimo blocchetto.
Per tutti i retro gamer e nostalgici arriva un blocco molto speciale, anzi, un set di tre blocchi che saranno la gioia di tutti loro, si chiamano Cart Notes e replicano nelle forme e enei colori le mitiche cartucce del NES.

I tre blocchi sono uguali tra loro visto che sono tutti e tre a forma di cartuccia, si differenziano solo per il colore della finta etichetta, una arancione, una verde e una azzurra.
Il resto è grigio e hanno anche la forma irregolare delle cartucce, in modo che siano inconfondibili e richiamino immediatamente a quelle vere.
Ogni blocchetto è formato da 50 fogli, quindi con il set avrete 150 “cartucce” adesive per lasciare in giro i vostri messaggi o i vostri promemoria.

Un accessorio semplice ma al tempo stesso bellissimo, una perla che non tutti sapranno cogliere, ma chi ha avuto e giocato con la mitica NES non potrà far altro che apprezzare i Cart Notes.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento