L’hamburger per appunti
Un blocco di foglietti che forma un simpatico hamburger di carta
Quando si pensa ai foglietti adesivi per appunti vengono subito in mente i soliti blocchetti per appunti di forma quadrata e con i fogli giallo fluo.
Questa è una cosa normale e dovuta alla diffusione dei blocchetti per appunti, ma se desiderate rompere con gli schemi e usare qualcosa di diverso non avete altro che da chiedere.
Il mercato è ricco di offerte e alternative molto interessanti che ci permettono di scrivere note, promemoria o lasciare brevi messaggi in maniera insolita; Anche a prescindere dal testo.
Un esempio fantastico è il Salame Blocco Note, un geniale blocchetto per gli appunti modellato proprio come un gustoso salamino composto dalla bellezza di 1.000 foglietti.
Un simile blocchetto è simpatico da usare e un piacere per gli occhi, ma se il solo salame non vi basta il settore non vi lascia certo affamati.
Per chi vuole qualcosa di più sostanzioso c’è il blocchetto Burger, un gustoso blocchetto per appunti composto da vari “piani” di foglietti, ognuno con un colore e un aspetto differente.
La base e lo strato alto sono tondi, marroni e pieni di puntini come se fossero ricoperti di sesamo, poi ci sono strati quadrati gialli, uno tondo rosso e uno ondulato color verde.
Descritto così potrebbe essere difficile capire di cosa si tratta, ma basta uno sguardo per vedere un piccolo hamburger di carta realizzato mettendo uno sopra l’altro vari strati di foglietti.
In questo modo potrete scrivere le vostre note su foglietti di pane, formaggio, pomodoro o insalata e personalizzare la bacheca o la scrivania con qualcosa di decisamente più appariscente e caratteristico.
Il blocchetto Burger è un modo diverso dal solito per interpretare i foglietti adesivi per le note, e sono certo che una simile stravaganza verrà molto apprezzata; Soprattutto dalle buone forchette.