Blocco per appunti in stile Facebook

Un blocco per appunti che prende ispirazione da Facebook

I social network come Facebook non sono solo un modo per perdere tempo, in certe situazioni possono essere anche molto utili. Per esempio se vogliamo lasciare un messaggio ad una persona senza usare il cellulare.

La stessa cosa la potremmo fare in casa con i nostri familiari, però non tutti hanno una mamma con il profilo Facebook, e soprattutto sarebbe ridicolo parlarsi tramite internet quando si vive sotto lo stesso tetto.
Per lasciarsi messaggi o promemoria ci sono già i blocchi per appunti adesivi: piccoli, pratici, adesivi, da sempre usati in ogni famiglia per dirsi qualcosa quando non ci si riesce a vedere.

Con questi Social Sticky Notes avrete un divertente blocchetto di foglietti adesivi realizzati in maniera da sembrare la bacheca di Facebook.
È di forma quadrata, c’è la classica sagoma che troviamo sul profilo se non carichiamo una foto, e delle barre azzurre che simulano la grafica del sito.
C’è una riga per il destinatario e una per l’ora in cui avete scritto il messaggio, e poi ovviamente lo spazio per scrivere quello che volete.

Facebook ha contribuito a rivoluzionare il modo di comunicare, anche quello su carta!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento