Facedrink: The Social Drink

Facebook è come una droga, ci sono persone che non riescono a staccarsene e non sopportano l’idea di dover passare del tempo offline. Un po’ di sollievo lo hanno trovato grazie agli smartphone, che gli permettono di accedere anche quando sono lontano da casa e senza un computer disponibile.

In certe situazioni però può capitare che non ci sia verso di essere su Facebook, il cellulare scarico, la connessione non disponibile, il capo che ha bloccato i social network sui computer aziendali. E li iniziano i problemi, nervosismo, irascibilità, tremori, la crisi di astinenza è appena agli inizi.

Per fortuna è stata creata un’ancora di salvezza, un gadget che permetterà a tutti gli intossicati di rendere l’assenza forzata dalla propria bacheca più sopportabile.

Con Facedrink, ribattezzato The Social Drink, avrete una botta di energia che vi consentirà di tirare avanti fino a quando non riuscirete finalmente a connettervi. Ogni bottiglietta contiene 75 ml con un mix di caffeina, taurina, guaranà, the verde e altri elementi energizzanti, e vengono vendute in pacchi da sei.

Se siete messi molto male vi conviene farne scorta, se invece sapete usare Facebook con sapienza e non lo avete fatto diventare una stupida ossessione, potrete farci un pensierino per fare qualche divertente regalo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento