La tastiera per Facebook
Tra i social-network il più usato è sicuramente Facebook, un successo planetario che in maniera quasi virale ha conquistato tutto il globo. Ormai è entrato a far parte della vita della maggior parte delle persone che lo utilizzano diventando quasi una droga di cui non si riesce a farne a meno.
Sta cambiando le abitudini delle persone e probabilmente è un successo destinato a perdurare nel tempo e superare anche quella che potrebbe essere scambiata come la moda del momento.
Ha molte funzioni, chattare, aggiornare lo stato, condividere foto,video e molto altro. Si può taggare, commentare ed esprimere il proprio gradimento con il tasto “Mi piace” o “Like”, diventato ormai un icona di questi anni.
Molteplici funzioni, molteplici tasti, per questo è nata la prima tastiera sociale, la SNAK, ovvero la “Social Network Access Keyboard”.
La tastiera è compatibile con Windows 7 e si collega al PC tramite USB e ha le sembianze di una normale tastiera QWERTY, però la differenza sta in due file verticali di tasti aggiuntivi ai due lati.
Ci sono un totale di 19 tasti preimpostati su tutte le funzioni di Facebook, tutte facilmente trovabili grazie alle icone disegnate su di essi.
Ci sono tutte le funzioni che Facebook permette, caricare un album o una foto, taggare, dire “Mi piace” e molte altre, un vero must per chi non riesce a fare a meno di Facebook, comoda ed intuitiva semplificherà e velocizzerà molte operazioni.
L’unica pecca che ho trovato è il design troppo banale e simile ad una tastiera economica di fascia bassa. Un design più ricercato e particolare, anche se avesse portato un costo lievemente superiore agli attuali 29,99€, avrebbe sicuramente attratto anche una fascia di pubblico che usa Facebook in maniera più sporadica.
Maggiori informazioni su youtube.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
Quindi secondo te se anche chi non è face-dipendente comprasse questa boiata… sarebbe un bene? BOOOOOOH!
Le funzioni aggiuntive della tastiera sono specifiche per Facebook, quindi se non lo usi o lo usi raramente perde l'utilità. Non a caso l'articolo è stato chiamato "La tastiera per Facebook".