Mattoni adesivi per appunti

Dei blocchetti adesivi per appunti fatti a forma di mattone

Per scrivere delle note in ufficio o a casa i blocchetti per appunti sono molto comodi. I classici foglietti colorati con una fascia adesiva sono sempre la scelta più classica, si fanno notare e si possono attaccare in bella vista per evitare il rischio di dimenticarsi qualcosa. Anche per lasciare messaggi e promemoria ai colleghi o parenti sbadati sono efficaci, però dopo anni dalla loro invenzione è ora di variare un po’ oltre alle diverse colorazioni.

In Giappone hanno creato una variante divertente che oltre fare da blocchetto per appunti può fungere anche da elemento estetico per le nostre pareti. Si chiama 25Togo Brick e sono dei foglietti adesivi con la forma di mattoni. Il set in vendita sul nostro negozio online offre due blocchetti e ognuno ha una forma differente: una classica rettangolare e una quadrata.

Man mano che scriveremo i nostri promemoria li potremo attaccare sulla parete creando un effetto grezzo, come se ci fosse una porzione di parete con i mattoni a vista. Inoltre sono disponibili in due colori, il classico rosso oppure grigi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento