Vai al contenuto principale

Paperback, blocchetto per appunti per iPhone 5

Un blocco per appunti a misura di iPhone

Se avete un iPhone non avete problemi per prendere appunti, promemoria e quant’altro, fate tutto con lo smartphone e avete sempre ogni impegno sott’occhio.
A volte però un agenda o un blocco note digitale ha dei limiti che ci fanno rimpiangere i cari vecchi blocchetti cartacei. Con i blocchetti per appunti adesivi potevamo tappezzare ogni luogo con memo e messaggi, potevamo lasciare a qualcuno un numero o un indirizzo e altre cose che rendono la carta ancora attuale, senza contare il fascino e la bellezza di scrivere ancora con penne e matite.

I possessori di iPhone 5 (e quindi anche dei nuovi iPhone 5S e 5C) avranno la fortuna di poter far coincidere i due modi di prendere appunti, difatti con Paperback avranno a disposizione un geniale blocco per appunti modellato con le forme dello smartphone della Apple.
Sul retro dell’iPhone avrete attaccato un piccolo blocchetto di fogli con le forme del “telefono”, 80 fogli in tutto, abbastanza per averli a disposizione per un bel o’ senza dover attaccare un blocco nuovo.

I figli sono adesivi, un must per i foglietti per i promemoria che almeno si possono lasciare ovunque, inoltre per far si che Paperback non limiti minimamente le funzioni dell’iPhone ha anche un foro in alto a sinistra in modo da lasciare libera la videocamera di filmare o di scattare fotografie.
Un’altro utilizzo interessante è per personalizzare lo smartphone, specialmente chi è bravo a disegnare potrà creare un retro unico e inimitabile da attaccare all’iPhone come se fosse una cover per migliorare il look dello smartphone.

 

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento