Gli orologi per appunti
Dei foglietti adesivi a forma di orologio da polso
Il mondo dei gadget ha rivoluzionato anche il nostro modo di prendere appunti e lasciare dei memo o dei messaggi. I blocchetti di foglietti adesivi che abbiamo sulla scrivania erano sempre e solo quadrati, al massimo cambiavano di colore.
Invece si possono trovare delle più disparate forme, come quelli a forma di mano, ottimi per enfatizzare i nostri messaggi posizionando le dita in vari modi.
Oggi invece vediamo il blocco a forma di orologio da polso, che potrebbe rappresentare solo una differente forma del classico foglietto adesivi, ma al tempo stesso si rivelerà l’ideale per segnarsi appuntamenti importanti e scadenza improrogabili.
Difatti potremo disegnare nel quadrante le lancette per visualizzare bene l’ora di un determinato appuntamento, e riempire il cinturino con le note e le informazioni di quello che dovremo fare a quell’ora, o entro quell’orario.
Potremo lasciare orologi memo a amici e parenti per ricordare degli impegni e assicurarci che non tardino o che addirittura ci diano buca.
L’utilizzo più bello e divertente però sarà indossarlo come se fosse un orologio vero, i più smemorati, o in caso l’impegni sia veramente importante e volete assicurarvi di tenerlo bene a mente, potranno mettere il Foglietto per appunti a forma di orologio al polso attaccando le due estremità grazie alla striscia adesiva.
In questo modo avrete sempre sott’occhio l’importante appunto, con orario e informazioni sempre ben visibili.
Mi raccomando, non perdete di vista l’orologio vero però, altrimenti ogni appunto potrebbe rivelarsi vano.