Lampada da terra BB-8

Una replica in scala 1:1 di BB-8 da usare come lampada

BB-8 è una delle novità più belle del nuovo film di Star Wars. Il suo ruolo nelle vicende può anche essere marginale ma è riuscito a superare una prova difficilissima: raccogliere l’eredità di R2-D2.
Il vecchio droide è ancora in funzione e fa ancora egregiamente il suo lavoro in coppia con C-3PO, anche per questo motivo inserire un nuovo droide poteva essere molto rischioso.
Invece BB-8 ha superato alla grande l’esame dell’esordio nell’Episodio VII e si è già ritagliato un posticino nel cuore di molti fan di Star Wars.
Il settore del merchandising è già invaso da gadget dedicati al droide rotante e tra questi uno dei più interessanti è la Lampada da terra BB-8, uno spettacolare elemento di arredo che propone una replica in scala 1:1 del droide.

Viste le dimensioni compatte una replica a dimensioni naturali non è difficile da collocare, difatti misura appena 51 cm di diametro e 72 cm di altezza.
Anche il materiale rispetta quello originale di un ipotetico droide dello spazio: metallo, per la precisione alluminio, quindi avrete una replica ancora più realistica e verosimile.
Le differenze con l’originale sono la mancanza di elementi in rilievo visto che nella lampada sono tutti realizzati con delle decalcomanie; e la presenza di una base su cui appoggiarlo, un’aggiunta fondamentale viste le sue forme sferiche.
In ogni caso BB-8 è riprodotto con grande cura e avrete in salotto una lampada da terra davvero spettacolare.

Per azionare la luce basta premere la testa del droide, le lampadine sono nascoste proprio dentro la testa del personaggio e la luce si diffonde dall’alto verso il basso e illumina tutto il corpo di BB-8.
La pressione sulla testa del droide però non serve solo per spegnere o accendere la luce, serve anche per scegliere il tipo di luce tra calda, fredda o neutra; in questo modo potrete creare l’atmosfera perfetta per i vostri gusti.
La Lampada da terra BB-8 è un elemento di arredo davvero spettacolare, una replica in scala 1:1 ben fatta e imperdibile per i grandi fan di questo nuovo personaggio.
Il costo non è indifferente ma se vi sembra esagerato sarete felici di sapere che c’è anche una versione da scrivania, molto più piccola ma anche decisamente più economica.

299,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento