Vai al contenuto principale

Schiaccianoci R2-D2

Uno schiaccianoci con le forme del piccolo droide di Star Wars

Ecco l’ennesimo prodotto ufficiale di Star Wars che servirà, se ce ne fosse bisogno, a mostrare come sfruttare al massimo un film e ricavare ogni centesimo dal merchandising.
Quello che vedete è una replica di R2-D2, e fin qui nulla di strano, il settore dei gadget ufficiali di Star Wars è pieno di repliche di ogni dimensione del piccolo droide bianco e blu.
A stupire è la sua funzione che è a dir poco curiosa, difatti si tratta di uno schiaccianoci, un accessorio che in pochi si sarebbero aspettati con simili sembianze.

Dopotutto non mi risulta che nella saga di Star Wars le noci siano tra le pietanze più diffuse e mangiate, anche perchè è probabile che nemmeno esistano delle noci galattiche da mangiare.
In ogni caso il gadget esiste ed è anche molto bello, quindi concentriamoci sul prodotto; E’ alto circa 18 cm, è realizzato in legno finemente intagliato e dipinto a mano con gran cura nei particolari.
Un droide specializzato a rompere il guscio delle noci ancora ci mancava, e visto che sarà addirittura R2-D2 ad occuparsene state certi che sarà questione di pochi secondi; In un attimo ridurrete il guscio in briciole e potrete gustarvi la noce senza alcuna fatica. Ma fatelo con attenzione, con lo schiaccianoci R2-D2 non si scherza!

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento