Anello di Star Wars

L’anello per i grandi fan della saga di Guerre Stellari

Cos’è una fede? La fede può essere definita come l’adesione a una realtà che non risulta immediatamente evidente ma viene accolta come vera nonostante l’oscurità che l’avvolge.
Insomma, una definizione perfetta per chi adora Star Wars, una saga fantascientifica, quindi con storie e personaggi non facili da comprendere per i poco avvezzi, e avvolta dalle insidie del Lato Oscuro.
Una fede però può anche essere un anello, per la precisione l’anello nuziale, ma volendo si può allargare il suo utilizzo a dei matrimoni non convenzionali, ad esempio quelli che riguardano la propria fede pagana.

L’anello di Star Wars può essere considerato la fede nuziale che suggella il matrimonio tra un fan di Star Wars e la sua amata saga, così basterà uno sguardo all’anulare per identificare chi ha deciso di vivere secondo i dettami della dottrina Jedi, o nei casi più estremi, chi ha deciso di seguire la strada che conduce al Lato Oscuro della Forza.
L’anello è fatto in acciaio inox e nella parte superiore riproduce il logo della saga, non ha dettagli in rilievo né verniciatura, una fede deve essere un simbolo efficacie ma semplice e senza fronzoli.

Questo anello si contrappone alle Fedi nuziali di Star Wars viste tempo fa, in quel caso erano una coppia di anelli per gli sposi uniti nell’amore reciproco e nella passione per Guerre Stellari, mentre l’anello con il logo della saga è per i single che possono permettersi legami stretti con la loro passione.
Aggiungo che l’anello di Star Wars è un prodotto con licenza ufficiale e fa parte di una nuova linea di gioielli dedicati alla saga, evidentemente la bigiotteria piace molto ai fan della fantascienza, ma è comprensibile; Si tratta di accessori piccoli, poco appariscenti e che si possono indossare in ogni occasione senza dare eccessivamente nell’occhio, dopotutto il vestito di Chewbecca è meglio tenerlo per Carnevale.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento