Vai al contenuto principale

L’anello anti fedifrago

Un anello che cerca di diminuire i tradimenti

Uno dei problemi della vita di coppia è la fedeltà del partner, ovviamente non vale per tutti ma ci sono persone che faticano ad accettare il fatto che avranno rapporti solo con il compagno o la compagna.
Se questo porta ad una continua ricerca di incontri occasionali o addirittura a relazioni extra-coniugali allora la situazione è irrecuperabile, se invece c’è solo il rischio che alla prima occasione buona scatti il tradimento allora si può cercare di mettere un freno a certi istinti.
Il problema è come riuscirci, difatti moglie e marito non passano le giornate insieme e quando sono separati tutto può succedere, quindi bisogna trovare il modo di impedire il tradimento.
Se eliminare le tentazioni è impossibile discorso diverso vale per le occasioni, e con qualche stratagemma si potrebbe rovinare ogni piano traditorio.
Purtroppo i metodi più efficaci sono anche quelli illegali, quindi cinture di castità o marchiature/ tatuaggi con la scritta “sono sposato/a” sono impraticabili.

Soprattutto la seconda opzione sarebbe interessante, si lascia libero il partner ma si segnala che è legato sentimentalmente, così si scoraggiano i partner occasionali; Non c’è la certezza di fedeltà, ma almeno si riducono drasticamente le possibilità di tradimento.
Per dare un simile messaggio non servirebbero metodi drastici visto che ci sarebbe la fede nuziale a segnalare il vincolo del matrimonio, peccato che i fedifraghi siano incredibilmente veloci nel farla scivolare in tasca appena si accorgono di poter corteggiare qualcuno.
Un produttore di anelli americano ha pensato ad un modo per mettere i bastoni tra le ruote per gli incontri occasionali, almeno queli dove è necessario essere rapidi e bravi nel cogliere l’attimo.
Ha realizzato una fede nuziale chiamata Anti-Cheating Ring con stampata la scritta “I’m married” (sono sposato) all’interno della fede, in questo modo quando si toglie l’anello la scritta rimane impressa sulla pelle per parecchi minuti.
Non è detto che sia ben visibile o facile da notare, ma spesso quando una persona adulta viene corteggiata ha l’abitudine di guardare subito al dito dell’interlocutore per vedere se si tratta di un potenziale single o di un coniuge fedifrago.
Inoltre non è da sottovalutare la componente psicologica, magari il coniuge dopo aver tolto la fede per lanciarsi in qualche avventura e vedendo la scritta “I’m married” potrebbe tornare sulla retta via e rinunciare ad ogni potenziale tradimento.

Pensare che l’Anti-Cheating Ring possa mettere a freno i traditori o ridurre in maniera sensibile i loro istinti e le occasioni per mettere in atto i loro loschi piani è da ingenui, però quando si è disperati si può arrivare a provare di tutto.
Inoltre un segnale che l’anello potrebbe essere il frutto di un tentativo di approfittarsi dell’ingenuità altrui è il prezzo, 550$ sono assurdi, anche se l’anello è di titanio.
Purtroppo per ridurre i tradimenti servirebbe ben altro, in primis sposarsi solo quando si è certi di aver trovato il compagno giusto; E se questo tende a tradire ad ogni occasione è abbastanza chiaro che non lo è.

Maggiori informazioni su youtube.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento