Anello di Star Trek

Un anello ufficiale pensato per tutti i fan di Star Trek

Sulle navi della Flotta Stellare il capitano non ha bisogno di particolari segni del comando, basta la divisa color senape per far capire il suo ruolo; senza contare che è l’unico che può sedersi sulla poltrona multifunzionale nel ponte di comando.
Con i gadget però ci si può divertire inventandosi degli accessori che nella serie TV non c’erano, o magari riprendendone altri e ridisegnandoli creando degli accessori unici.
Ad esempio negli ultimi film di Star Trek l’equipaggio della Flotta Stellare indossa un anello, ma se vi sembra un po’ troppo elaborato e difficile da associare al brand (almeno per chi non lo osserva da vicino) ci sono delle valide alternative.

L’Anello di Star Trek è un bellissimo modello realizzato con licenza ufficiale che pone l’insegna della Flotta Stellare come protagonista centrale dell’anello.
Difatti a differenza dell’anello del film che è molto elaborato questo ha al centro l’insegna in 3D della Flotta Stellare, ai lati del simbolo color oro parte l’anello vero e proprio che con una forma sinuosa avvolge il dito.
Il risultato è un anello davvero intrigante e che rende onore al celebre simbolo che accomuna la Flotta Stellare e il brand Star Trek.

Probabilmente non tutti lo apprezzeranno a dovere, anche perché si tratta di una produzione di bigiotteria slegata dai prodotti di scena della serie o dei film.
Nonostante questo sono certo che molte persone potrebbero preferirlo all’anello ufficiale visto nei film di J.J. Abrams, anche perché trattandosi di un reboot non ha conquistato a pieno i fan di vecchia data di Star Trek.
L’unica certezza è che in quanto a precisione e cura l’anello del film è realizzato molto bene, quello che stiamo vedendo in questo articolo invece è molto semplice e non sembra nemmeno così preciso.

Purtroppo questo è l’inconveniente di certi produttori, che vendono dei gadget senza un corredo di foto adeguato per mostrare il prodotto.
Il design dell’Anello di Star Trek è senza dubbio molto bello, la fattura invece lascia qualche dubbio visto che le foto non mostrano al meglio il prodotto.
Una lavorazione non a livelli magistrali però potrebbe essere accettabile, dopotutto si tratta di anello da 25$.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento