I plettri di Star Trek

Un set di plettri ufficiali pensati per i chitarristi dello spazio

Le serie di Star Trek hanno appassionato i fan con centinaia di episodi ai quali vanno aggiunti moltissimi lungometraggi, nonostante questo ci sono ancora tanti aspetti inediti che riguardano i personaggi o la vita sulle astronavi della Flotta Stellare.
Uno di questi riguarda la musica, un aspetto toccato solo di sfuggita se si pensa alla quantità di ore di filmato, anche se trattandosi di una serie fantascientifica ambientata nello spazio è capibile come scelta.
Grazie ai gadget si può mettere una pezza a queste lacune e con i Starfleet Guitar Pick Set potrete immaginarvi e immedesimarvi nei vari Kirk, Spock e compagnia ogni volta che suonate una chitarra.
Difatti il set è un tris di plettri modellati come il celebre logo della serie che fa anche da emblema sulle divise dell’Enterprise, così potrete provare le brezza di suonare una chitarra come avrebbe potuto fare un membro dell’equipaggio della Flotta Stellare; Sempre che avessero a disposizione le chitarre.

I plettri sono tre perché ce n’è uno per ogni emblema dei tre dipartimenti, c’è quello del comando, quello degli ingegneri e quello degli scienziati; Visto che sono gadget per i fan della serie è stato logico creare un set con tutti e tre gli emblemi, se invece fossero stati dei veri plettri del futuro ogni membro dell’equipaggio avrebbe avuto il suo in base al suo ruolo.
I plettri sono dei gadget ufficiali di Star Trek, quindi i collezionisti che amano gli accessori stravaganti e ricercati potranno arricchire la loro collezione con gli Starfleet Guitar Pick e vantare dei pezzi davvero unici.
Invece i musicisti che amano anche la fantascienza non si limiteranno a custodirli gelosamente, ma li useranno ogni volta che imbracceranno la chitarra per suonare qualche pezzo; Magari proprio il tema di Star Trek.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento