Vai al contenuto principale

Gli orsacchiotti di Star Trek

I peluche segreti di Kirk e Spock

Il peluche più venduto della storia è il mitico Teddy Bear, il famosissimo orsacchiotto che tiene compagnia ai bambini in tutto il mondo da oltre 100 anni.

Oggi di peluche ce ne sono migliaia di tipi, di tutte le forme e le dimensioni, ma il primo storico peluche non si scorda mai, e ancora oggi l’orso è uno degli animali più amati.

Addirittura anche insospettabili personaggi “spaziali” si portavano a letto un orsacchiotto per assicurarsi sogni tranquilli. Sto parlando del Capitano Kirk e del Dott. Spock di Star Trek, che nelle loro cabine sull’Enterprise avevano degli orsacchiotti molto speciali.

Difatti avevano le sembianze del loro “padrone”, l’orso di Kirk è più in carne e indossa la divisa gialla del comando, mentre l’orso di Spock è più snello, indossa la divisa azzurra degli scienziati, ha lo sguardo serio da vulcaniano e ha delle orecchie a punta che nonostante la pelliccia ricordano vagamente quelle del vero Spock.

Due peluche esclusivi che ora vengono messi a disposizione di tutti i fan di Star Trek e dei due personaggi più amati della serie, che ora potranno dormire sogni tranquilli con questi bellissimi orsacchiotti al loro fianco.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento