Vai al contenuto principale

Peluche phaser

Un’altra proposta morbidosa per i fan di Star Trek

L’eterno scontro tra Star Wars e Star Trek si combatte anche a colpi di peluche. Difatti se i peluche ufficiali di Guerre Stellari che abbiamo visto fin ora sono tantissimi anche i peluche di Star Trek non sono poi così pochi.
Come tutto il resto del merchandising è difficile tenere testa a Star Wars ma le proposte per i fan di Kirk, Spock e l’Enterprise possono comunque trovare molti prodotti adatti a loro.
In passato vi ho già mostrato proprio i pupazzi dei personaggi della serie classica, la versione di peluche delle leggendaria USS Enterprise NCC-1701 e anche una curiosa proposta per gli amanti del classico in tutti i sensi: gli orsacchiotti con le divise della Flotta Stellare.
Oggi tocca a qualcosa di diverso, decisamente più strano da ritrovare sotto forma di peluche e che rappresenta una proposta che anticipa anche Star Wars.

Qualcuno ha mai visto le spade laser o un blaster di peluche? Immagino di no, invece da oggi è possibile entrare in possesso del celebre phaser della serie.
La replica è molto ben realizzata, nonostante si tratti di un peluche è facilissimo riconoscere il phaser in uso nella serie classica. L’unica vera differenza sono le dimensioni.
Ora sarebbe facile criticare il produttore per non aver replicato un oggetto di pochi centimetri che sarebbe stato facilissimo da proporre in scala 1:1.
Capisco il fastidio ma prima di criticare è meglio che controllate in che senso non ha rispettato le dimensioni, difatti ha preferito proporre un phaser gigante!
Dopotutto a cosa serve un peluche mignon, meglio un peluche enorme che si può usare come cuscino e che non passa inosservato tra gli arredi di casa.

Il mega peluche del phaser misura la bellezza di 66 x 84 cm, un vero colosso impossibile da impugnare ma bellissimo da abbracciare e coccolare.
Immaginatevi la bellezza e la soddisfazione di possedere un mega peluche phaser ufficiale di Star Trek; solo un vulcaniano non salterebbe dalla gioia.
La cosa più sorprendente però è il prezzo, costa solo 29,90€, un prezzo eccezionale come le dimensioni del peluche…dov’è la fregatura?
Nessuna fregatura, in più se lo desiderate c’è anche un secondo peluche gigante, è la versione peluche del Tricorder, il dispositivo portatile multifunzione.
Questo misura 40 x 28 cm, un po’ più piccolo del phaser ma i due peluche dovrebbero essere in proporzione tra loro. In questo caso si risparmia anche qualcosina visto che costa 24,90€.

29,90-26,64 su dottorgadget.it

Lascia un commento