Le polo di Star Wars
Delle eleganti polo per i fan di Guerre Stellari
L’eterno scontro tra Star Wars e Star Trek si combatte anche a colpi di gadget, così se la serie con il Capitano Kirk e Spock può vantare una linea di polo che replica l’aspetto delle divise dell’equipaggio dell’Enterprise anche Star Wars ha voluto mettere a catalogo una linea di polo per i propri fan.
In Star Wars però c’è una grande varietà di personaggi che sarebbe difficile da rappresentare in maniera completa con solo tre polo quelle di Star Trek, quindi si è optato per uno stile classico e meno caratteristico.
Le polo di Guerre Stellari sono dedicate a dei personaggi specifici ma lo fanno con uno stile che rimane fedele a quello tradizionale di questo capo di abbigliamento.
La polo più semplice e diffusa è quella monocolore con un piccolo logo sul petto, poi che sia un giocatore di polo, un coccodrillo, delle foglie d’alloro o altri celebri marchi dipende solo dalle vostre preferenze.
Se dei grossi marchi di moda vi importa poco e alle sfilate preferite le maratone a base di Episodi di Star Wars è probabile che quel loghino vi interessi poco, ma dopo che avrete visto le polo ufficiali di Star Wars inizierete a dargli grande importanza.
Questo perché il logo è il riferimento ad un personaggio della saga creata da George Lucas, e anche se non c’è una polo per ogni personaggio avete comunque una buona scelta.
I personaggi tra cui scegliere sono quattro, ci sono Darth Vader, uno Stormtrooper, Boba Fett e R2-D2, tutti raffigurati con il volto elegantemente cucito come un logo.
Un’altra differenza riguarda il colore della polo visto che non si può scegliere e varia in base ai personaggi, Darth Vader e lo Stormtrooper hanno la polo nera, Boba Fett verde scuro mentre R2-D2 blu.
Non vi resta che scegliere quale preferite oppure prenderle tutte e rifarvi il guardaroba per la prossima estate; dopotutto coni gadget ufficiali di Star Wars non si sbaglia mai.