Vai al contenuto principale

La tracolla da astronauta

Un modello che sembra disegnato per gli impiegati della NASA

Si potrebbe pensare che il numero di cose che ci portiamo appresso sia direttamente proporzionale al tempo che passiamo fuori di casa; In realtà non è così e a volte si è più carichi per una giornata da passare a scuola o al lavoro piuttosto che per un week-end di vacanza.
Questo è un problema, soprattutto perché nel quotidiano non si usano valige o trolley, quindi lo spazio per mettere le nostre cose si limita a quello offerto da zaini, borse e tracolle.
È evidente come diventi fondamentale ottimizzare e organizzare al meglio gli spazi, e oltre ad un’attenta pianificazione è importante avere una borsa che ci aiuti a raggiungere questo obiettivo.

tracola-da-astronauta

Un grande aiuto potrebbe darcelo quel concentrato di geni che è la NASA, ma visto che è occupata in questioni più importanti facciamo finta che ci abbia aiutato per davvero.
Difatti la Tracolla Space Odyssey sembra un accessorio made in NASA e pensato per gli astronauti, ma in realtà ha solo uno stile che ricorda quello dei moderni viaggiatori spaziali.
La tracolla però non è solo bella e particolare alla vista, è anche un modello ricco di tasche e scompartimenti per poter portare con noi molti oggetti ed averli sempre ben ordinati e facili da trovare.

Questa caratteristica la rende una vera tracolla da astronauta, dopotutto nel loro vocabolario la parola disordine non esiste, sono sempre precisi e meticolosi e ogni oggetto o strumento è ben ordinato e sempre la suo posto.
Per noi è un insegnamento importante per imparare a tenere in ordine le nostre borse, che in genere sono una versione portatile del concetto di caos, un regno del disordine dove ogni cosa può essere ovunque, anche a casa.
Purtroppo temo che la meticolosità degli astronauti sarà difficile da apprendere, anche per una semplice questione di pigrizia, e anche se porteremo in spalla la Tracolla Space Odyssey è difficile pensare che al suo interno gli spazi siano stati ben utilizzati.

In ogni caso la tracolla da astronauta è bellissima e molto particolare, quindi anche se porterete al suo interno il vostro amato caos potrete comunque fare un figurone grazie al suo stile.
Sono certo che gli studenti di ingegneria aerospaziale si stanno già immaginando mentre passeggiano per l’ateneo con in spalla questa tracolla; Non sarà come passeggiare per la sede della NASA con una tracolla ufficiale, però è già un buon inizio.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento