La metropolitana da campeggio

Una gigantesca tenda a forma di vagone

Non è un gadget dedicato alle Olimpiadi di Londra, ma visto il periodo vi potrebbe interessare doppiamente questa tenda dedicata ad uno dei vanti della capitale inglese, la metropolitana.

Londra difatti è famosa per la sua fitta rete di linee metropolitane, per la loro efficienza e per la qualità del servizio offerto, e i vagoni che si muovono nel sottosuolo londinese sono così belli da far impallidire molti treni europei.

La tenda che vi mostro potrebbe esservi utile se state programmando una vacanza in campeggio dell’ultimo minuto insieme ai vostri amici, avrete così un bell’accessorio britannico proprio nell’anno olimpico, in più avrete tutto lo spazio necessario anche se siete un gruppo numeroso.

Difatti la tenda non replica solo l’aspetto di un vagone della metropolitana, ma anche le dimensioni, dandovi così uno spazio enorme che vi offrirà fino a 16 comodi posti letto divisi tra 7 scompartimenti separati con delle zip.

Gli scomparti letto sono in realtà 5, gli altri due sono liberi per tenere borsoni, valige e altre cose che vi siete portati dietro. Se invece prima di ripartire per tornare a casa volete dare un party con tutte le persone conosciute durante la vacanza, allora la tenda potrà ospitare fino a 72 persone in piedi!

Ovviamente è il numero massimo che potrete calcare al suo interno, quindi non avrebbero nemmeno il minimo spazio necessario per muoversi. Però è un numero che fa spavento a fa capire quanto sia grande questa tenda.

Difatti sentire le sue misure pari a 2,50 x 15,50 x 1,90 metri fa impressione, ma pensare a quante persone potrebbero entrarci fa visualizzare meglio le sue reali misure.

Il prezzo non poteva che essere in linea con le sue dimensioni, 2.525 Euro, un prezzo molto alto, ma in caso siate in 16 come i suoi posti letto, potrete dividere la spesa e rendere il costo molto più abbordabile.

1 999,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento