La tenda Volkswagen per bambini

La versione “junior” della tenda Van

Tempo fa vi ho mostrato quella che si è rivelata la tenda da campeggio più amata del mondo dei gadget, la favolosa Volkswagen Van Tent, che riprendeva fedelmente le forme del mitico Van T1.
Il furgoncino icona degli anni ’60 e ’70 e soprattutto del movimento hippy ritorna di moda per permettervi di passare vacanze all’avventura rivivendo il senso di libertà e leggerezza di quel periodo.
Ma mentre gli hippy lo facevano girando in lungo e in largo sul loro Van, voi potrete farlo comodamente in un campeggio, oppure caricare la tenda nel baule e gironzolare senza meta e lasciarvi guidare dal caso.

Molti di voi però sono anche padri di famiglia e in vacanza dovete portare anche la prole, quindi il senso di libertà con dei piccoli curiosi e rumorosi potrebbe venire meno.
A meno che non prendiate due tende separate, una per gli adulti e una per i bambini.
Quindi sarà perfetta la novità che arriva per questa estate, la tenda Volkswagen Van in versione junior, un modello uguale in tutto e per tutto all’originale, solo che con dimensioni ridotte.
In questo modo potrete attrezzare la piazzola con due tende uguali che saranno uno spettacolo da vedere e diventeranno quasi l’attrazione del campeggio, mentre ai vostri figli non solo non peserà stare da soli, ma non vedranno l’ora di sentire quel senso di libertà che proveranno a dormire da soli come i grandi.

La “mini” tenda è grande 165 x 54 x 77 cm, e può ospitare tra i due e tre bambini a seconda dell’età (e ovviamente delle dimensioni).
A differenza della versione per adulti questa al momento è disponibile solo nella colorazione Blu-Azzurro, tuttavia è molto più veloce da montare (richiede solo tre minuti), e quando è chiusa la si ripone in una bellissima busta a forma di ruota di scorta.
È impermeabile, protegge dai raggi UV, ha una pratica chiusura a zip e ovviamente è prodotta con la licenza ufficiale Volkswagen.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento