Camper Van per uccelli

Casetta per uccellini a forma di Volkswagen T-1

Se siete degli Hippy e amate la natura avrete a cuore il bene di ogni essere vivente. Tra quelli che incontrerete ogni giorno ci sono gli uccelli, sempre in cerca di cibo per loro, o per sfamare i piccoli nel nido.

Essendo molto sospettosi e paurosi è difficile sfamarli direttamente, quindi il modo migliore per dargli da mangiare è lasciargli qualcosa ben in vista e allontanarsi.

Un metodo molto comune e efficace sono le casette per gli uccelli, da appendere sugli alberi o in caso abbiano una base da infilzare nel terreno, dove gli uccellini possono entrare, prendere da mangiare e allontanarsi senza paura.

Per l’hippy che c’è in voi è stato creato un gadget irresistibile, una casetta per gli uccelli chiamata Camper Van Birdhouse, con le forme del mitico camper T-1 della Volkswagen, il mezzo divenuto il simbolo del movimento Hippy.

E’ fatto in resina, al posto del logo Volkswagen ha quello della pace e ha la tipica colorazione rossa e bianca con il frontale a V.

E’ grande 22,5 x 11,5 x 12,5 cm, è robusto, resistente alle intemperie e facile da pulire. Ovviamente ha incluso un anello sul tetto in modo che possiate appenderlo con facilità, poi sarete voi ad usare una corda, una catenella o altro a seconda delle esigenze.

Potrete portarvela anche quando fate escursioni o siete in campeggio immersi nella natura, magari riposandovi dentro a questa Tenda a forma del Van T-1.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento