Libro a tracolla

Una tracolla con le forme di un vecchio libro

Portare dei grossi libri sulle spalle è un destino che accomuna tutti gli studenti, ma la cultura ha il suo peso e per imparare, studiare ed accrescere le proprie conoscenze bisogna mettere in conto che la fatica dovrà essere anche fisica.
Il metodo di trasporto di libri, tomi e volumi è a discrezione di ogni studente, c’è che preferisce gli zaini chi le tracolle, ma dopo aver visto la Olde Book Messenger Bag credo che le preferenze per le tracolle aumenteranno a dismisura.
Si tratta di una splendida tracolla modellata come un grosso tomo, tipo i volumi delle enciclopedie o qualche altro testo prestigioso che si è meritato una rilegatura esclusiva.

Il bello di questa tracolla è che è fatta come un vero libro, quindi non è in tessuto ma ha una copertura rigida che la rende identica ai grossi volumi; Anche se è un po’ troppo voluminosa da nascondere in una libreria quando no la si usa.
Grosse dimensioni però significano tanto spazio, così se la dovete usare per scuola avete tutto lo spazio necessario per mettere libri, raccoglitori, agende e tutto ciò che vi occorre per lo studio.
La Olde Book Messenger Bag però è adatta per molti altri utilizzi, a partire dalla borsa da passeggio per le signore e le ragazze che danno molta importanza alla cultura.

Non è da sottovalutare nemmeno come tracolla per un Dungeon Master, così potrà presentarsi di fronte agli avventurieri con un aspetto ancora più professionale e competente.
Dentro al grosso volume c’è spazio per i manuali, la cartine, l’ambientazione e tutto il materiale per svolgere al meglio l’importante compito, mentre tra i giocatori verrà molto apprezzata dai maghi, anche perché la somiglianza con un grosso libro di incantesimi è notevole.

Nonostante l’aspetto antico la Olde Book Messenger Bag sarà adatta anche per i geek, difatti non c’è solo lo spazio per un tablet (anche più di uno volendo), ma potreste metterci anche un notebook da 15″; Segnalo che non è detto che tutti i modelli da 15″ possano entrare nella borsa, ma il Macbook da 15″ ci entra di sicuro (parola di produttore).
Inoltre le misure generose vi assicurano sempre altro spazio, così anche se vorrete mettere il portatile avrete lo spazio necessario per mettere altre cose; Dagli accessori come mouse e caricabatterie a tutto ciò che vorrete mettere dentro al vostro libro tracolla.

45,10 su dottorgadget.it

Lascia un commento