Tracolla di Game of Thrones

Una borsa a tracolla per i grandi fan di una delle serie più seguite

Archiviata la 5° stagione di Game of Thrones è arrivata l’ora delle di discussioni, delle polemiche, delle lamentele e delle urla entusiastiche.
Succede sempre così quando le vicende sono ricche di colpi di scena più o meno inaspettati (ricordo che la serie è basata sui libri di George RR Martin), quindi non tutto dipende dagli sceneggiatori della serie TV, anche se d’ora in avanti ci saranno sempre più differenze con i libri.
In ogni caso mentre a Westeros si combattono feroci guerre di potere sulla rete si combattono scontri incandescenti a colpi di tastiera: chi vincerà la battaglia tra detrattori e sostenitori della serie Game of Thrones?

Io propendo per i secondi, e se volete mostrare a tutti il vostro amore per una delle serie più belle mai realizzate avete bisogno di prodotti ufficiali piuttosto appariscenti.
Ci sono magliette, felpe e cappellini, ma potrebbe essere interessante anche una bella tracolla, un accessorio che può rivelarsi utile un po’ per tutti, dall’impavido avventuriero al cittadino che deve affrontare gli imprevisti della città.
La Tracolla di Game of Thrones è un modello molto semplice nelle forme e nella dotazione, difatti non è un accessorio in stile fantasy medievale che potrebbe far parte degli oggetti di scena della serie.
La tracolla è un modello moderno e risponde alle esigenze attuali di dover portare con sé documenti, il computer o il tablet, libri (ma non la saga del Trono di Spade, non c’è abbastanza spazio), l’agenda e tutto quello che potremmo avere bisogno.

Sulla parte esterna c’è la stampa che trasforma una tracolla da cittadino moderno a gadget di Game of Thrones, si parte dalla scritta logo che è ormai un classico del mondo del piccolo schermo, mentre nella parte inferiore ci sono le effigi di alcune casate.
Quante e quali effigi dipende dal modello, difatti sono disponibili varie tracolle che differiscono proprio nei loghi stampati. Questo permette di trovare quella più adatta con i propri gusti e preferenze inerenti alle casate, anche se quasi sempre non sono poi così importanti: si guarda la disponibilità, il prezzo e si prende quella che ha un offerta migliore.
Tutto cambia se di cognome fate Stark, Tyrell, Lannister o un’altra delle famiglie della saga, in quel caso ha senso pretendere la propria effige sulla tracolla, sulla maglietta e su ogni accessorio in vostro possesso.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento