Koubachi, il sensore Wi-Fi per piante

Un aiuto tecnologico per i giardinieri 2.0

Questo gadget sarà molto utile sia a chi non ha il pollice verde, sia a chi ce l’ha ma vuole rimodernare il giardinaggio domestico. Con il Koubachi Wi-Fi Plant Sensor prendersi cura delle piante non solo sarà più semplice, ma potrete farlo con estrema precisione sapendo sempre le cure di cui hanno bisogno.

È un sensore dall’aspetto a metà tra il futuristico e un oggetto che conosciamo bene, difatti ricorda molto una piccola mazza da golf da infilare nel terreno.

In questo modo sarà in grado di monitorare  i livelli d’acqua, la luce solare, la temperatura, il PH e altri parametri che nemmeno il più abile giardiniere saprebbe analizzare.

Grazie alla connettività Wi-Fi si connette al vostro smartphone, il quale tramite una specifica App vi permetterà di visualizzare in ogni momento tutta questa sfilza di dati e valutare le cure migliori da dare alla pianta.

Se non siete esperti nessun problema, un’enciclopedia interna all’App vi fornirà foto, caratteristiche e spiegazioni su come prendervi cura delle vostre piante e fiori, in modo che abbiate la certezza di interpretare in maniera corretta i dati e di agire di conseguenza.

Inoltre, se avete amici con la vostra stessa passione potrete condividere su Facebook o Twitter l’andamento delle vostre piante, foto e discutere insieme a loro sui dati che rileva giorno dopo giorno Koubachi.

Il prezzo è elevato, parliamo di 120€, però invece che lasciarlo fisso in un vaso potrete spostarlo di pianta in pianta per avere un analisi in tempo reale di ognuna di esse, così in caso abbiate molte piante renderete la spesa più congrua.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento