KitKat Japanese Party Box

Un box di mini KitKat con 60 snack e 20 gusti differenti

Per gli amanti del junk food ci sono due nazioni come punto di riferimento. Uno è scontato e sono gli Stati Uniti; l’altro invece è il Giappone. Chi ha viaggiato in questi stati sa quanto vario sia il settore di bibite e snack, sia con prodotti unici, sia con prodotti presenti anche da noi ma proposti con una marea di versioni alternative.
Uno degli esempi più efficaci per il Giappone è quello delle barrette KitKat, le celebri 4 barre di wafer ricoperte di cioccolato.
Fino a poco tempo fa in Italia c’era solo il KitKat, inteso come il wafer dalla confezione rossa e con la copertura in cioccolato al latte. Solo di recente sono arrivate anche versioni alternative come al cioccolato fondente o bianco.

I KitKat giapponesi invece sono tantissimi, con gusti del tutto inaspettati e in certi casi addirittura impensabili.
Per chi ha provato le gioie di gustare almeno una parte dell’offerta di KitKat per il Giappone; o chi vorrebbe assaggiarne qualcosa per la prima volta, c’è una proposta molto golosa.
È il KitKat Japanese Party Box, una scatola delle meraviglie che contiene la bellezza di 60 mini snack divisi tra 20 differenti gusti. Quindi 3 mini KitKat per ogni gusto proposto.
La lista completa di gusti non c’è, o meglio, c’è ma l’immagine ha le didascalie in ideogrammi giapponese. Il venditore però indica che ci sono molti KitKat venduti anche in altre parti del mondo, più tutti i KitKat giapponesi venduti solo nel paese del Sol Levante. Tra questi troviamo Strawberry cheesecake, Shinshu apple, Azuki, Wasabi, Uji matcha green tea e Sweet potato.

Per chi ama le barrette KitKat e il junk food giapponese la KitKat Japanese Party Box è qualcosa di imperdibile. Il prezzo di listino è di 40 dollari, che non sono certo pochi. Lo shop che lo vende però è noto anche per i suoi prezzi al pubblico decisamente elevati, quindi confido che in futuro si possa trovare altrove anche a prezzi più contenuti. Seppur per noi italiani c’è sempre il problema delle spedizioni dal Giappone. Se però conoscete qualcuno che sta per partire chiedetegli come favore di riportarvi una KitKat Japanese Party Box. Sarebbe un regalo eccezionale.

Maggiori informazioni su japantrendshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento